Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, ritirata oggi pomeriggio, semplicemente FANTASTICA e lo start & stop mi entra in funzione ad ogni semaforo volendo, temo anche si rovini il motore di questo passo!!

ad ogni modo vi faccio un riepilogo:
ordinata 3 luglio,
bianca,
distinctive,
1.6, 105CV TDI
Premium pack plus
sport pack 17''
Allarme antifurto
Ruota di scorta
Terzo poggiatesta e bracciolo posteriore

Quando riesco pubblico alcune foto :)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Comunque le congratulazioni che ti ho fatto si riferiscono all'alfa che finalmente ti ha dato qualche notizia positiva.....dai che ormai sei agli sgoccioli....qualche giorno di pazienza e poi potrai sfrecciare sul tuo bolide

scusa non avevo capito...diciamo in teoria da pc giovedì dovrebbero consegnarla al conce...ma ho qualche dubbio a riguardo, spero di sbagliarmi.

Ragazzi, ritirata oggi pomeriggio, semplicemente FANTASTICA e lo start & stop mi entra in funzione ad ogni semaforo volendo, temo anche si rovini il motore di questo passo!!

ad ogni modo vi faccio un riepilogo:
ordinata 3 luglio,
bianca,
distinctive,
1.6, 105CV TDI
Premium pack plus
sport pack 17''
Allarme antifurto
Ruota di scorta
Terzo poggiatesta e bracciolo posteriore

Quando riesco pubblico alcune foto :)


ehehe complimenti! però quel TDI non mi piace molto...anzi per niente
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

In effetti....sarebbe meglio indicarlo con JTDm-2 cioè con il nome proprio!!! dai su che son piccolezze.....complimentoni per la scelta ed aguri..poi magari qualche foto in garage ce le metti??
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Questi ultimi giorni di attesa sono i peggiori...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

mha guarda un po?!.....questi ultimi mesi di attesa sono i peggiori :smiley_029:

ahahah!!! Alfista sai una cosa??? Ogni volta che clicco su pannello utente e vedo che su questo topic il tuo è l'ultimo messaggio, spero sempre che nel messaggio ci sia scritto "mi ha chiamato il conce e ha il num di telaio" oppure "mi ha chiamato il conce e dice che la macchina è arrivata" oppure che ne o...qualcosa del genere!!!! Invece no.....vabbè ma prima o poi dovrà succedere e.....secondo me succederà proprio questa settimana che sta per entrare!!!!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ahahah!!! Alfista sai una cosa??? Ogni volta che clicco su pannello utente e vedo che su questo topic il tuo è l'ultimo messaggio, spero sempre che nel messaggio ci sia scritto "mi ha chiamato il conce e ha il num di telaio" oppure "mi ha chiamato il conce e dice che la macchina è arrivata" oppure che ne o...qualcosa del genere!!!! Invece no.....vabbè ma prima o poi dovrà succedere e.....secondo me succederà proprio questa settimana che sta per entrare!!!!!!!

ehehe sgath...purtroppo invece vi dovete leggere tutti i miei messaggi della disperazione! :p
allora guarda giovedì è sempre più vicino e se per giovedì non mi chiama nessuno dicendo che è arrivato il telaio...a quel punto chiamo l'infomore...ovviamente non venerdì perchè mi potrebbe portare sfortuna :lachen001:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao carissimo, ancora niente.....
Sono tornato da poco dalle vacanze e pensavo che la Giulietta ti fosse arrivata...
Dai dai che poi la piccola si saprà far perdonare per bene......
P.S. La mia è ancora in fase di rodaggio "poco + di 700 Km in un mese", ma è una bestia..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao carissimo, ancora niente.....
Sono tornato da poco dalle vacanze e pensavo che la Giulietta ti fosse arrivata...
Dai dai che poi la piccola si saprà far perdonare per bene......
P.S. La mia è ancora in fase di rodaggio "poco + di 700 Km in un mese", ma è una bestia..

hey ciao zero, purtroppo niente di niente....il pc dice come giorno il 16 quindi giovedi però il telaio ancora niente...spero proprio che per inizio settimana si sa qualcosa perchè se no dopo scatta l'arrabbiatura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

In effetti....sarebbe meglio indicarlo con JTDm-2 cioè con il nome proprio!!! dai su che son piccolezze.....complimentoni per la scelta ed aguri..poi magari qualche foto in garage ce le metti??


Chiedo scusa per l' imprecisione :rolleyes:

Quando riuscirò vi metterò le foto, mi serve un attimo di tempo per realizzare il cambio di macchina :lachen001:

Comunque non pensavo ma è una macchina ammiratissima, la gente mi fissa.... :cool:
 
X