Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io mi sento preso in giro dal fatto che non vogliano dirmi quando arriverà la vettura

eh se non lo sanno...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a te pare realistico che non lo sappiano ?

Sto parlando di ALFA ROMEO non del venditore....

Bhe no Alfa Romeo dovrebbe saperlo, almeno a spanne, non sapere nulla di nulla no.

Comunque non ho capito molto questo rallentamento dei primi ordini, non lo capisco proprio. Sembra che quelli di Aprile e Maggio vadano ma Marzo sono fermi. Mah...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato ora il mio venditore. Mi ha detto che la storia del tappino non ha spostato nulla sulla mia vettura. Tutto confermato entro il 10 Luglio dovrebbe arrivare a loro. Mi ha detto che massimo un paio di settimane e mi chiamerà
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi il conce mi ha detto il 20 luglio come data di consegna e dice che comunque le consegne di luglio ancora non sono definitive, dovrebbe avere la data esatta tra una decina di giorni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vi riporto la mia situazione:
gulietta 2.0 jtd 170cv distinctive
grigio antracite
sport pack 17
premium pack
antifurto volumetrico
ruota di scorta in acciaio

ordinata il 25 maggio, ho chiamato stamattina e sulla consegna ancora niente ma risulta prevista produzione nel mese di luglio. Chiamerò a metà luglio per un altro aggiornamento.
All'inizio mi hanno indicato consegna prevista fine luglio (nell'ipotesi ottimistica) con rischi settembre.
Acquistata in provincia di milano (rho)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bhe no Alfa Romeo dovrebbe saperlo, almeno a spanne, non sapere nulla di nulla no.

Comunque non ho capito molto questo rallentamento dei primi ordini, non lo capisco proprio. Sembra che quelli di Aprile e Maggio vadano ma Marzo sono fermi. Mah...

Il mio venditore ancora non sa nulla mentre il servizio clienti alfa mi ha detto, dopo aver parlato con l'officina e la ditta di trasporti, che la mia auto dovrebbe essere in conce lunedì 28. Sanno già il numero di telaio (l'alfa non il mio venditore) quindi l'auto è uscita dalla produzione. Speriamo bene...quello che mi preoccupa vi ripeto è che il mio venditore non sa ancora nulla...boh...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bhe no Alfa Romeo dovrebbe saperlo, almeno a spanne, non sapere nulla di nulla no.
Infatti è questo che mi da noia.

Ho parlato con 3-4 signorine (una più gentile dell'altra) e tutte mi hanno detto che non riescono ad avere informazioni dalla logistica.

E' assurdo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vi dico, ho chiamato un ora fà e mi ha detto cosi

Problema piattello risolto, non comporta spostamenti alla data che mi aveva detto. Quindi primi di Luglio, entro il 10 Luglio. Praticamente non la prossima settimana ma quella dopo, vediamo, la prossima la faccio andare via liscia e poi vediamo se verso la fine di quella dopo arriverà la chiamata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

incompresibile situazione, cercherò di mantenere la calma, anche perchè se arriva prima dell'11 luglio dovrò lasciarla in concessionaria (robe da matti l'ho attesa per 4 anni e potrei essere io ora a far aspettare lei!!) causa lavoro, sono in austria....
 
X