Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Guarda ho acquistato la Giulietta identica alla tua...cambia solo il colore...ordinata dal concessionario a marzo!! Auto già fatturata ma NON ANCORA CONSEGNATA!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatturata Lunedì 14.06.2010 e ormai data per dispersa.......vedremo!!

Guarda in questi ultimi giorni ne stanno arrivando parecchie. Se la tua è già fatturata arriverà veramente da qui a poco non ti preoccupare:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata a marzo ma non ancora arrivata!!!!!!!!!!!!!!!! mi avevano detto per oggi ma ancora niente....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata 31 Maggio,chiamato ora il concessionario mi ha detto prevista per fine luglio,potrebbe pero essere anticipata la consegna ,ma al mamento non sanno altro
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per quelli in attesa da mesi come me, provate a sentire il servizio clienti alfa per vedere se a qualcuno danno risposte...:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per quelli in attesa da mesi come me, provate a sentire il servizio clienti alfa per vedere se a qualcuno danno risposte...:)

Provo subito!! Non è che avete il numero di telefono?!?! Io ho trovato solo il nuumero 800038313 ma mi parla di assistenza stradale......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Provo subito!! Non è che avete il numero di telefono?!?! Io ho trovato solo il nuumero 800038313 ma mi parla di assistenza stradale......
800 2532 00

Scateniamo l'inferno :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

800 2532 00

Scateniamo l'inferno :D

:eclipsee_Victoria:
Ho telefonato...allora: mi ha risposto una signora peraltro molto gentile; ha aperto una pratica di segnalazione e mi ha detto che al max 3-4 giorni verrò ricontattato dal servizio clienti per avere le informazioni richieste!! La sua risposta al "ritardo" nella consegna (ricordo che l'auto è stata ordinata a MARZO) è dovuto alla sostituzione del piattello dell'acceleratore...mha....vedremo!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me sono 10 gg che devono dare una risposta.... :grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me sono 10 gg che devono dare una risposta.... :grinser005:

no con me sono stati di parola...io ho fatto come matteo79 lunedì pomeriggio ho chiamato, martedì mi ha contattato una signorina, la quale si era incaricata della mia richiesta e mi ha detto che mi avrebbe richiamato non appena avrebbe saputo qualcosa di certo; mercoledì mi ha richiamato e mi ha detto di aver preso contatti con il concessionario dove è stata ordinata la macchina, con l'officina di cassino e con la ditta di autotrasporti e mi ha detto che la consegna della mia auto era prevista per il 28, il tempo dell'immatricolazione e potevo ritirarla. Speriamo sia vero.

Poco fa ho provato a chiamare il conce, mi ha risposto uno dicendomi che il venditore non era in concessionaria e mi avrebbe richiamato lui non appena rientrava...vedremo che mi dice (se mi richiama, se no lo richiamo io) :D
 
  • Like
Reactions: tonyberserk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

no con me sono stati di parola...io ho fatto come matteo79 lunedì pomeriggio ho chiamato, martedì mi ha contattato una signorina, la quale si era incaricata della mia richiesta e mi ha detto che mi avrebbe richiamato non appena avrebbe saputo qualcosa di certo; mercoledì mi ha richiamato e mi ha detto di aver preso contatti con il concessionario dove è stata ordinata la macchina, con l'officina di cassino e con la ditta di autotrasporti e mi ha detto che la consegna della mia auto era prevista per il 28, il tempo dell'immatricolazione e potevo ritirarla. Speriamo sia vero.

Poco fa ho provato a chiamare il conce, mi ha risposto uno dicendomi che il venditore non era in concessionaria e mi avrebbe richiamato lui non appena rientrava...vedremo che mi dice (se mi richiama, se no lo richiamo io) :D
Anche io sono stato ricontattato ben due volte dalla signorina (ormai è mia amica :D ) ma solo per dirmi che non aveva aggiornamenti.

Sembra che le limited edition siano state dimenticate dall'Alfa :mad:
 
X