Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beato te...
Come l'hai presa?
2.0td 140cv bianca,sport pack 18 turbina,allarme superbloccaggio,vetri scuri,semplicissima ma bella :D

Dimmi che la mia era accanto alla tua nella bisarca.....l'abbiamo ordinata lo stesso giorno!!!

ahahahah :D,come dice sghat non siamo nella stessa città :D ,cmq vedrai che la vedrai presto la tua se non l hai presa troppo soffisticata,ultimamente con le consegne son veloci :D

- Informazione Pubblicitaria -

Scusa, non pensavo fossi uno dei primi....grazie lo stesso del sostegno...

ma ci mancherebbe....so quello che stai passando perche ci sono passato anch'io..... 110gg di attesa!!! infiniti.....!!!!

ahahahah :D,come dice sghat non siamo nella stessa città :D ,cmq vedrai che la vedrai presto la tua se non l hai presa troppo soffisticata,ultimamente con le consegne son veloci :D

2.0 Jtdm, bianco pastello, sport pack 18 con cerchi a fori, premium pack (bi xeno, lavafari etc..) cristalli scuri, terzo poggiatesta

ma ci mancherebbe....so quello che stai passando perche ci sono passato anch'io..... 110gg di attesa!!! infiniti.....!!!!

sarei morto io...!!! cmq vederla nei concessionari e non poterla guidare è uno strazio....: dannaz :

no niente premium, il badget era quello :D ,sai tutte le cose che volevo mettere ma ho dovuto rinunciare :D

:lachen001: anche io ero partito con quella di non :WC: fuori dal bicchiere ( spero di essermi spiegato con l'icona....:grinser005:) poi quando ero li il cuore ha scelto per me!!!!

2.0 Jtdm, bianco pastello, sport pack 18 con cerchi a fori, premium pack (bi xeno, lavafari etc..) cristalli scuri, terzo poggiatesta

non ho capito hai preso il premium pack o premium pack plus?

X