Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga ciao a tutti l' ho ritirata oggi una sola parola MERAVIGLIOSA
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma scusa in quella concessionaria esiste un solo venditore??? Fatti valere, te la devono consegnare comunque! Scusa se si licenzia un venditore non consegnano più le auto che aveva in attesa lo stesso???

Oggi richiamo il tipo(lo chiamo cosi per non dire altro), e gli dico ascolta io giovedi prossimo te la saldo ma tu mi fai partire lo stesso l'immatricolazione e stamattina mi ha detto magicamente di si. Infatti gli dico ieri mi sa che non è che ti sei spiegato bene perchè se stai in malattia un mese non posso aspettare che ti ripigli; il contratto l'ho fatto con la concessionaria non con il venditore.....
Avrei voluto prima di saldarla vederla e controllarla ma vabbè spero solo come dice lui che controllano tutto bene loro che ci sia tutto quello da me ordinato.
L'importante che la settimana dal 11 al 15 me la consegnino e che sia davvero tutto ok perchè senno divento una belva....
Ah dimenticavo fai tu che per non fargli mettere sulla carrozzeria il loro benedetto adesivo devo ricordarglielo alla sua collega... ce una mail dove glielo scritto varie telefonate...va bene che sono grossi però basta comunicarlo e problemi non dovrebbero essercene....
Speriamo bene
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata anche io oggi pomeriggio... Sono senza parole... Un'auto meravigliosa!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
Ordinata Lunedì 28/03... data di consegna a contratto 31/05 ma il venditore mi ha detto un mesetto...
leggendo qui sono ottimista, anche se non ci sto più dentro già adesso!!! Datemi la mia Giulietta!!!

1.4 Multiair 170CV Distinctive, Nero Etna, premium pack, sport pack 17", batticalcagno in alluminio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che bello, grazie a tutti! Son contento di essere il primo ad avere preso una QV argento! Ora ho solo 2 foto fatte con il 5800, mosse (mi tremavano le mani), quando la ritiro porto dietro la morosa e la coolpix... almeno si vede bene...
Si, l'abbinamento mi piace veramente un sacco... fate voi che l'ho presa argento senza mai aver visto dal vivo nè una QV nè una Giulietta argento... Proprio a naso per l'accostamento del colore...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono al 7° giorno (ordinata 28-2). Sperem..:)

ritirata oggi! 1 aprile avevano detto e 1 aprile è stato!:lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi ho ritirato la mia splendida giulietta biancha 1.6jtd
l'ordine l'ho fatto il 19/2/11 l'auto è arrivata il 28/3/11

Scendendo da una 159 1.9 jtd 120cv ho trovato una giulietta + scattante anche in normal, senza considerare poi il dynamic che è effettivamente divertente

Navigatore TomTom x Blu&me una figata !!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi ho ritirato la mia splendida giulietta biancha 1.6jtd
l'ordine l'ho fatto il 19/2/11 l'auto è arrivata il 28/3/11

Scendendo da una 159 1.9 jtd 120cv ho trovato una giulietta + scattante anche in normal, senza considerare poi il dynamic che è effettivamente divertente

Navigatore TomTom x Blu&me una figata !!

il jtd della 159 è multijet di prima generazione ed ha meno coppia del tuo motore senza contare il fatto del notevole peso di 159
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 23 marzo ..... mi hanno detto un mese.... non mi interessa piu' di tanto a parte il bollo auto che mi scoccerebbe pagare se ritrda di molto....