Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho acquistato anch'io la Giulietta a fine marzo a Torino (1400 120cv) mi han detto che dovrebe arrivare a metà maggio..Ma ritornato a casa..ho letto sul contratto che han scritto il tempo di consegna previsto per il 30/06/2011 !!!Mi sono anche accorto della nota che dice:la cauzione da versare non deve superare il 10%..loro hanno preteso il 20%!!!Felice dell'acquisto..ma con molti dubbi sulla vendita...

Ma non esiste proprio! Io detti 700 euro e non fecero una piega.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

...quindi il mio venditore aveva fatto il super-furbo: aveva voluto 3000 euro ! :smiley_001:
(più del 20%)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ahahaha il mio non voleva niente.....poi quando alla fine sono riuscito ad appicicargli 100 € (diconsi cento euro)!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è venuta 26100 e gli ho dato una caparra di 2600 euri, l'unica cosa che mi fa girare le palle è che non riesco a vederla prima di saldarla dato che gli arriva in un altro deposito c***o
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

20% di caparra??! Assurdo!! Io ho dato 1000€, cè chi ne ha dati 1500€... ma un 20% significa almeno 4000€; il tuo venditore ha voluto fare il furbo!

Bha...a me non hanno chiesto nemmeno l'acconto!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche a me non ha voluto proprio niente anzi da me ha visto solo la mia ex macchina ma di soldi non ha visto nemmeno 1 euro.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena avuto la notizia che la concessionaria mi monterà i loro tappetini con il loro Brand e non gli originali con la scritta Giulietta.
Solo nella mia concessionaria sono cosi taccagni :mad::mad::mad::mad: e sopratutto incompetenti dato che anche se per solo 30 euri mi ha fatto mettere il kit fumatori dicendomi che senno non avrei avuto nessuna presa per ricaricare il navigatore.
Ma io dico e possibile vendere un prodotto e non sapere nemmeno quello che vendi ????:mad::mad::mad::mad:
Spero solo che quando me la consegneranno sia tutto apposto e che mi passi cosi l'incazzatura.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io ho i tappetini con il logo concessionaria...
Il primo venditore che ho consultato mi stava fregando con la storia del kit fumatori altrimenti nada navigatore, il secondo è stato onesto e mi ha rassicurato sull'inutilità di tale opt.
purtroppo ho un fanale posteriore che in una notte si è riempito d'acqua, il che mi costringerà in un triste ritorno in concessionaria... dove farò presente per i tappetini squallidissimi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi venerdi ho contattato il concessionario per verificare se era possibile fare una piccola modifica all'ordine.. volevo aggiungere la pedaliera in alluminio che mi ero scordato!

Lunedi mi ha mandato un email dicendomi che l'alfa gli aveva fatto sapere che non era piu possibile modificare l'ordine... secondo voi vuol dire che è entrata in produzione?? Oppure non è detto?

Grazie per l'opinione!

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi venerdi ho contattato il concessionario per verificare se era possibile fare una piccola modifica all'ordine.. volevo aggiungere la pedaliera in alluminio che mi ero scordato!

Lunedi mi ha mandato un email dicendomi che l'alfa gli aveva fatto sapere che non era piu possibile modificare l'ordine... secondo voi vuol dire che è entrata in produzione?? Oppure non è detto?

Grazie per l'opinione!

:)

se non è in produzione ci manca veramente poco ma se ti capita come a me è già in produzione se non praticamente finita e tra una decina di giorni ce l'hai sotto il sedere...:)