Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30 Marzo....arriva domani o domani l'altro...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti :D

Ordinato la mia Giulietta il 16 Aprile (Milano - Palmanova)... Distinctive, Premium-pack plus, bose... anche a me tempi di consegna previsti 30-40 giorni e settimana scorsa la concessionaria mi ha detto che siamo in linea con i tempi previsti.
Se va di lusso potrebbe già arrivarmi entro fine settimana...se no avrò ancora una settimana snervante di attesa!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'è qualcosa che non mi torna...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

per la cronaca sto ancora aspettando la sua chiamata! fra 1 ora lo richiamo!!

Richiamato e ha risposto la segretaria,dicendomi che era fuori per una prova...gli ho detto che mi richiami e non lha fatto!!!sono incazzato come una biscia!!!se domani non mi richiama e risp alla mia chiamata mi presento in concessionaria...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Richiamato e ha risposto la segretaria,dicendomi che era fuori per una prova...gli ho detto che mi richiami e non lha fatto!!!sono incazzato come una biscia!!!se domani non mi richiama e risp alla mia chiamata mi presento in concessionaria...
e allora la mia tesi prende più valore qualsosa di losco c'è......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo me chi acquista la QV aspetta più tempo, ordinata il 23 Marzo, ho chiamato Venerdi scorso 13 Maggio è mi ha detto che non ci sono previsioni di arrivo, ma che ha visto solo che è stata anticipata di una settimana la data prevista per cui non più intorno al 24 Giugno ma verso la metà di Giugno, spero che arrivi almeno prima del 10 Giugno, anche perchè da oggi sono a piedi ho venduto la mia S3...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e allora la mia tesi prende più valore qualsosa di losco c'è......

In tutto il gg non ha saputo richiamarmi! domani se non risp vado in concessionaria...alfista telefona,informati,fatti dire una data,e se puoi capita in concessionaria...io iniziao a rompermi le pelotas di questa situazione!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

In tutto il gg non ha saputo richiamarmi! domani se non risp vado in concessionaria...alfista telefona,informati,fatti dire una data,e se puoi capita in concessionaria...io iniziao a rompermi le pelotas di questa situazione!![/QUbeh devo dire che con me il venditore è stato sempre molto gentile (io sono andato alla sede centrale) l'ultima notizia che ho è che mi assegnerebbero il num. di telaio questa settimana...ci devo credere? domani vedo di farmi risentire fatto sta che mi sembra un po strana la situazione..prova a chiedere pure tu se almeno ti hanno assegnato il num.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi in poche parole da quello ke ho capito i tempi di consegna sono tra 30 e 40 giorni lavorativi?giusto io l'ho ordinata oggi !!! 105cv distinctive cerchi 18 a turbina premium pack plus sport pack 18 vetri scuri,tetto apribile,bianco ghiaccio...sensori de quà e de là !! nun me ricordo + so troppo emozionato :) !!! ma x il tetto i tempi si allungano? grazie a ki risp
 
X