Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

evvai...oggi il conc. mi ha chiamato dicendo che hanno assegnato il num. di telaio...finalmente questa attesa spasmodica...sta x finire!!! :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

da circa una settimana se non sbaglio....nuovo listino, nuova gamma 2011 con la scomparsa del pack premium e la nascita del nuovo allestimento "exclusive"...
è inutile arrabbiarsi non ti cambia niente,....

beh, l'incazzatura sarebbe giustificata se ci fossero nuovi accessori o pacchetti più convenienti...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dal momento in cui viene assegnato il num. di telaio quanti giorni devono passare più o meno per essere consegnata al concessionario??
da quando ti assegnano il num di telaio passano al max 10 prima che arrivi in concessionario
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beh, l'incazzatura sarebbe giustificata se ci fossero nuovi accessori o pacchetti più convenienti...

bè qualcosa è cambiato ad esempio ora nel pack sport i cerchi da 18 no ncostano più 1000 euro ma 450 e adesso nel pack è di serie anche il batticalcagno e vetri oscurati e la tua non era più distinctive ma exclusive e se prendevi la exclusive i sedili in pelle venivano 500 e non più 1400...i listini cambiano di continuo e se ci stai dietro la tua giulietta non te la godrai mai, ah dimenticavo ora è di nuovo disponibile il rosso competizione a 2000 euro.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ovvio che me la godrò a prescindere... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bè qualcosa è cambiato ad esempio ora nel pack sport i cerchi da 18 no ncostano più 1000 euro ma 450 e adesso nel pack è di serie anche il batticalcagno e vetri oscurati e la tua non era più distinctive ma exclusive e se prendevi la exclusive i sedili in pelle venivano 500 e non più 1400...i listini cambiano di continuo e se ci stai dietro la tua giulietta non te la godrai mai, ah dimenticavo ora è di nuovo disponibile il rosso competizione a 2000 euro.

e la cosa ridicola è che sulla QV il batticalcagno non è di serie! alla faccia del top di gamma sportivo!! bah!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente domattina ritirerò la mia Giuly......con una settimana di anticipo :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

da quando ti assegnano il num di telaio passano al max 10 prima che arrivi in concessionario

altri 10 giorni?!?!?!cacchio speravo molto...ma molto meno!!!!spero ke abbia ragione soul...nel dire ke ci vogliono 4-5 giorni!! :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Passato stamani davanti al conce...c'era il camion che scaricava le macchine, mi è preso un colpo...

ma nessuna traccia della mia Giuly Bianca :-(

arrivata oggi in conce! è andato direttamente il conce a prenderla alla sede di Perugia...il camion non sarebbe arrivato prima della prossima settimana!

purtroppo però non riusciro ad averla fino alla prox settimana...stasera vado a vederla poi posto le foto nel garage!

ricapitolando:
ordine: 30/03/2011
arrivo in conce: 18/05/2011
immatricolazione: ? speriamo presto.
 
X