Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi in poche parole da quello ke ho capito i tempi di consegna sono tra 30 e 40 giorni lavorativi?giusto io l'ho ordinata oggi !!! 105cv distinctive cerchi 18 a turbina premium pack plus sport pack 18 vetri scuri,tetto apribile,bianco ghiaccio...sensori de quà e de là !! nun me ricordo + so troppo emozionato :) !!! ma x il tetto i tempi si allungano? grazie a ki risp

aspetta un attimo che qui i conti non mi tornano....hai fatto l'ordine oggi e hai preso il premium pack????????? da pochi giorni è uscito il nuovo listino è cambiato e non esiste più ma è stato inserito quale dotazione di serie nell'allestimento "exclusive" ma scusa sei andato da un ufficiale alfa?????????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, ora sono veramente furibondo!!!! Cominciamo: Qualcuno di voi conosce il conce Fassina Group di Milano? Bene, anzi male! la mia macchina, e dico mia perchè da ieri è partito il finanziamento...è arrivata al concessionario multimarca dove l'ho acquistata da 7 giorni, ergo la macchina era già pronta da almeno 10.
Udite udite solo oggi inoltreranno i documenti per la targa e, testuali parole della Sig.ina che mi ha risposto al tel, "salvo buon fine le targhe saranno pronte per mercoledì".
come direbbe peter griffin....momento momento momento momento....mi volete spiegare come diavolo si può aspettare più di 10 giorni per targare un veicolo???? Io lavoro in una conce multimarca di veicoli industriali e veicoli speciali e con l'agenzia pratiche auto con la quale lavoro all'atto della consegna dei documenti, per via telematica ho libretto e CDP in due ore!!!! ( i veicoli che vendo, tra l'altro vengono targati solo due giorni alla settimana alla MCTC di Udine) scusate lo sfogo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30 Marzo....arriva domani o domani l'altro...

Passato stamani davanti al conce...c'era il camion che scaricava le macchine, mi è preso un colpo...

ma nessuna traccia della mia Giuly Bianca :-(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

42esimo giorno... da 7 giorni è stata assegnata ma non mi telefona il concessionario... :(

momento momento momento... è cambiato il listino????? c'è roba nuova??? no perché se no mi incazzo di brutto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Alfistapuro ho notizie..allora ho telefonato e mi ha detto che ieri gliene hanno consegnata una,ma che non era la mia..il problema è che mi ha detto che hanno altre 3-4 macchine da scaricare ordinate quasi nello stesso periodo mio,e che oggi mi farà sapere se c'è compresa la mia..
Non mi resta che attendere la sua chiamata,che mi ha assicurato mi fará assolutamente oggi.
Attendo..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

42esimo giorno... da 7 giorni è stata assegnata ma non mi telefona il concessionario... :(

momento momento momento... è cambiato il listino????? c'è roba nuova??? no perché se no mi incazzo di brutto!

da circa una settimana se non sbaglio....nuovo listino, nuova gamma 2011 con la scomparsa del pack premium e la nascita del nuovo allestimento "exclusive"...
è inutile arrabbiarsi non ti cambia niente,....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

molto bene soul allora presumo che tra quelle ci sarà la mia.....fammi sapere qualcosa...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi ha appena chiamato il tipo...la mia arriva "entro fine mese"....sono abbastanza scazzato per questa cosa...allora i tempi di consegna 30-40 giorni sono "alla carlona"...vabbè oh,me toca spetar...ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dal momento in cui viene assegnato il num. di telaio quanti giorni devono passare più o meno per essere consegnata al concessionario??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il mio concessionario ha detto 4-5 giorni...
 
X