Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi io l'ho ordinata il 16 Aprile e venerdì 27 Maggio andrò a ritirarla....non vedo l'ora e che veramente sia tutto a posto e sopratutto non mi trovi sopra 100Km se no io non la ritiro. Ho comprato un'auto nuova e tale deve essere non possono essere giustificati quei chilometri per gli spostamenti....vi farò sapere!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

gambero 12 giorni per prepararla??????? e cosa stanno facendo la modificano per andare in pista!!!mi sembrano un po troppi...

il bello è proprio che non fanno un bel niente! arrivata il 12, immatricolata il 18... sabato era ancora nel piazzale nello stesso stato in cui è arrivata (adesivi alle portiere, cellopane interno ecc..) .... se domani non ricevo la chiamata dal conce farò anch'io aspettare loro quando sarà ora di saldare...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il bello è proprio che non fanno un bel niente! arrivata il 12, immatricolata il 18... sabato era ancora nel piazzale nello stesso stato in cui è arrivata (adesivi alle portiere, cellopane interno ecc..) .... se domani non ricevo la chiamata dal conce farò anch'io aspettare loro quando sarà ora di saldare...
beh secondo me alcuni venditori ne approfittano per tenere le macchine in esposizione altrimenti non vedo motivi per cui debbano ritardare così tanto anche perchè è nel loro interesse ricevere il saldo prima possibile
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi io l'ho ordinata il 16 Aprile e venerdì 27 Maggio andrò a ritirarla....non vedo l'ora e che veramente sia tutto a posto e sopratutto non mi trovi sopra 100Km se no io non la ritiro. Ho comprato un'auto nuova e tale deve essere non possono essere giustificati quei chilometri per gli spostamenti....vi farò sapere!!!!

Anch'io ordinata il 16 aprile, mi hanno finalmente chiamato oggi confermandomi il numero di telaio. Tra 7-10 giorni lavorativi arriverà in concessionario!

Dove l'hai ordinata? Io in palmanova...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beh secondo me alcuni venditori ne approfittano per tenere le macchine in esposizione altrimenti non vedo motivi per cui debbano ritardare così tanto anche perchè è nel loro interesse ricevere il saldo prima possibile

A me tocca saldare entro fine settimana, prima di ritirare la macchina.
Ha chiamato mio padre 'incazzandosi' ma hanno fatto storie che dev'essere saldata prima!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma solo io e alfistapuro 80 siamo i due stronzi che lhanno ordinata a inizi aprile e ancora non sanno nulla???
Dai sono veramente abbattuto per questa cosa..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sarà la location un po' fuori mano... :D

Anche voi i classici 30-40 giorni?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bè,entrambi siamo della provincia di Trento,non proprio una zona fuori mano! classici 30-40 giorni,che stanno quasi arrivando a 60 giorni!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bè,entrambi siamo della provincia di Trento,non proprio una zona fuori mano! classici 30-40 giorni,che stanno quasi arrivando a 60 giorni!
Cmq secondo mè i vostri concessionari di zona hanno combinato qualcosa per avere tutto questo ritardo..... o probabilemte hanno ritardi su qualche componente giù a Cassino (tipo centraline) , il mio venditore mi diceva prima della consegna che potevano esserci problemi con alcuni componenti provenienti dal giappone (x via del terremoto)...., qui dalle mie parti comunque le consegnano in max 30gg, 60 gg sono davvero tanti...cmq vedrai che l'attesa verrà ripagata ;), capisco il tuo disappunto ci sono passato 10 anni fà con la mia vecchia 206, da 45gg sono passati 5 mesi....:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Viale missaglia...
 
X