Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

non sono sicuro al 100% ma credo che un'auto nuova presa al concessionario possa avere qualche chilometro al massimo, sicuramente non 100, non vedo in che modo si possano giustificare questi 100km dato che la macchina in ogni caso viaggia in camion o con qualche altro mezzo dalla fabbrica al concessionario. Per la questione auto aziendale non so come funziona. Io mi sarei incazzato parecchio col venditore, appunto perchè come dici tu c'è il sospetto che l'abbiano usata per qualche giro e mi darebbe molto molto fastidio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

...guarda...informazioni precise non te ne so dare perchè non conosco bene l'argomento, anzi se qualcuno ha info al riguardo ci faccia sapere...però secondo me potresti informarti bene e far valere le tue ragioni...dai, 108 km sono ESAGERATI... cerca pure di pretendere qualcosa che vada al di là di qualche "consolazione" dalla linea accessori!! posso capire che devono credo provarla, spostarla, caricarla, rispostarla, vedere che sia tutto a posto...ma tutto questo non giustifica quel kilometraggio!! INCAZZATI

ps...nome del concessionario??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata esattamente un mese fa...ancora nessuna chiamata:(odio consolarmi soltanto vedendo le giuly degli altri in giro x strada!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ralfa per me ad oggi sono passati esattamente 49 giorni dall'ordine e ancora niente....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Idem con patate...secondo me questa settimana non arriva!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia sono 12 giorni che è dal concessionario ancora da preparare!!!!!!!!
sto perdendo la pazienza.... ::cop::::cop::
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Spero solo che arrivi e non abbia nessun problema..50 gg ad aspettarla,il forum che lamenta scricchiolii e altre rogne,assistenze ballerine...SPERO CHE LA MIA SIA PERFETTA!
e per lo più,ogni volta in televisione mi scassano le balls con la pubblicità...la sto odiando!ahah
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

con oggi sono 40 giorni esatti,ohh ma ste "signorine" dove son finite ?!?!?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e io che con i miei 25 giorni iniziavo a sperare in una comunicazione dal concessionario....mi sa che sarà veramente lunga l'attesa...non ce la faccio piùùùùùù
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

gambero 12 giorni per prepararla??????? e cosa stanno facendo la modificano per andare in pista!!!mi sembrano un po troppi...
 
X