Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

complimenti...è bellissima!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata in concessionarioooo! :D
Ora mi tocca aspettare fino a giovedì prossimo tra una cosa e l'altra... :mad:

Va beh... intanto è qui... :)

Ciao, quando é che ti hanno communicato il numero di telaio della tua Giulietta, quindi quanti giorni dovvevi aspettare dopo questo momento alll'arrivo della macchina Al concessionario? Perché esattamente 7 gg fa mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che ha ricevuto il numero telaio della mia QV, ordinata il 16. Aprile e sono in piena attesa adesso :grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La targa esattamente quando viene comunicata?
Giusto per capire quanto devo aspettare una volta arrivata in concessionario!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:) allora... io l'ho ordinata il 5 aprile, il 10 maggio mi hanno detto che era stata "assegnata" quindi a quanto ho capito han finito di produrla e le han dato il numero di telaio.
Ieri, 19 maggio mi ha chiamato il concessionario dicendomi che era arrivata.
Ieri ho chiuso il pagamento ma dato che c'è il weekend di mezzo prima di mercoledì/giovedì mi han detto che non posso ritirarla...

P.S: 108km segnava... non son un po' tantini???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:) allora... io l'ho ordinata il 5 aprile, il 10 maggio mi hanno detto che era stata "assegnata" quindi a quanto ho capito han finito di produrla e le han dato il numero di telaio.
Ieri, 19 maggio mi ha chiamato il concessionario dicendomi che era arrivata.
Ieri ho chiuso il pagamento ma dato che c'è il weekend di mezzo prima di mercoledì/giovedì mi han detto che non posso ritirarla...

P.S: 108km segnava... non son un po' tantini???

Direi che sono un po tantini si.... Rompigli le scatole, la macchina se ha 1km 2 3 ok ma 108 mi sembrano un tantino esagerati
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:) allora... io l'ho ordinata il 5 aprile, il 10 maggio mi hanno detto che era stata "assegnata" quindi a quanto ho capito han finito di produrla e le han dato il numero di telaio.
Ieri, 19 maggio mi ha chiamato il concessionario dicendomi che era arrivata.
Ieri ho chiuso il pagamento ma dato che c'è il weekend di mezzo prima di mercoledì/giovedì mi han detto che non posso ritirarla...

P.S: 108km segnava... non son un po' tantini???

Ordinata esattamente il giorno dopo di te...e io non ho ancora nemmeno il numero di telaio...secondo me non arriva nemmeno a fine mese...che vergogna cazzo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

108 km??? ma è una presa per il c..o?? che vergogna!!
Ma se supera i 100 km non viene considerata auto aziendale?? E come tale dovrebbe essere pagata...o sbaglio??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bè qualcosa è cambiato ad esempio ora nel pack sport i cerchi da 18 no ncostano più 1000 euro ma 450 e adesso nel pack è di serie anche il batticalcagno e vetri oscurati e la tua non era più distinctive ma exclusive e se prendevi la exclusive i sedili in pelle venivano 500 e non più 1400...i listini cambiano di continuo e se ci stai dietro la tua giulietta non te la godrai mai, ah dimenticavo ora è di nuovo disponibile il rosso competizione a 2000 euro.

La versione che ho ordinato io con i nuovi pack sarebbe costata circa 400 euro di più.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La versione che ho ordinato io con i nuovi pack sarebbe costata circa 400 euro di più.

anche nel mio caso prendendola ora mi viene qualche centinaio di euro in più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

108 km??? ma è una presa per il c..o?? che vergogna!!
Ma se supera i 100 km non viene considerata auto aziendale?? E come tale dovrebbe essere pagata...o sbaglio??

Se qualcuno mi da conferma vado là e comincio a chiedere accessori, dato che il saldo ormai l'ho già fatto... in quanto è quantificabile secondo voi?
Comincio a pensare che ci abbiano fatto parecchi giri prima di chiamarmi dal concessionario e questo mi da fastidio perché chissà come l'han trattata... :(
Dubito che dalla fabbrica esca con più di 1km di strada percorsa... :(
 
X