Arrivata in concessionarioooo!
Ora mi tocca aspettare fino a giovedì prossimo tra una cosa e l'altra...
Va beh... intanto è qui...![]()
allora... io l'ho ordinata il 5 aprile, il 10 maggio mi hanno detto che era stata "assegnata" quindi a quanto ho capito han finito di produrla e le han dato il numero di telaio.
Ieri, 19 maggio mi ha chiamato il concessionario dicendomi che era arrivata.
Ieri ho chiuso il pagamento ma dato che c'è il weekend di mezzo prima di mercoledì/giovedì mi han detto che non posso ritirarla...
P.S: 108km segnava... non son un po' tantini???
allora... io l'ho ordinata il 5 aprile, il 10 maggio mi hanno detto che era stata "assegnata" quindi a quanto ho capito han finito di produrla e le han dato il numero di telaio.
Ieri, 19 maggio mi ha chiamato il concessionario dicendomi che era arrivata.
Ieri ho chiuso il pagamento ma dato che c'è il weekend di mezzo prima di mercoledì/giovedì mi han detto che non posso ritirarla...
P.S: 108km segnava... non son un po' tantini???
bè qualcosa è cambiato ad esempio ora nel pack sport i cerchi da 18 no ncostano più 1000 euro ma 450 e adesso nel pack è di serie anche il batticalcagno e vetri oscurati e la tua non era più distinctive ma exclusive e se prendevi la exclusive i sedili in pelle venivano 500 e non più 1400...i listini cambiano di continuo e se ci stai dietro la tua giulietta non te la godrai mai, ah dimenticavo ora è di nuovo disponibile il rosso competizione a 2000 euro.
La versione che ho ordinato io con i nuovi pack sarebbe costata circa 400 euro di più.
108 km??? ma è una presa per il c..o?? che vergogna!!
Ma se supera i 100 km non viene considerata auto aziendale?? E come tale dovrebbe essere pagata...o sbaglio??