Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

mamma mia ragazzi, sto impazzendo a leggere i vostri post , a me è passato esattamente un mese da quando lo ordianta........ cavolo voglio la mia qv....

Spero che ti arrivi presto,ma se non vuoi sopprire mettiti nella testa che è molto facile che i tempi prestabiliti non siano mantenuti....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga sono appena tornato dalla concassionaria ho visto la mia belva......soul dimmi com'è la tua ne aveva una 10 in magazzino ci sarà pure la tua là in mezzo

alfista ieri mi ha confermato che è uscita dalla fabbrica,per cui non sarà tra quelle in magazzino...comunque preso il 2.0 da 140 cavalli,bianca,style pack e premium pack,con cerchi da 17 sport,blue&me sensori parcheggio,e altre cosette secondarie..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi io sono incaxxato come un rinoceronte islandese in calore.
Arrivata in conce merc 18, me la danno martedi-merc prox.
15 giorni ferma in conce...dicono che non dipende da loro, ma dalle procedure per il finanziamento che non potevano concludere ed inviare gli incartamenti finchè la macchina non era in conce.
A me pare una assurdità...potevano farlo prima, quando avevano il num di telaio. Per di piu ho già versato anche la cifra che non finanzio...

visto questo ritardo proverò a strappare i batticalcagni in alluminio che mi sono scordato di mettere...o almeno a pagarli a metà...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi io sono incaxxato come un rinoceronte islandese in calore.
Arrivata in conce merc 18, me la danno martedi-merc prox.
15 giorni ferma in conce...dicono che non dipende da loro, ma dalle procedure per il finanziamento che non potevano concludere ed inviare gli incartamenti finchè la macchina non era in conce.
A me pare una assurdità...potevano farlo prima, quando avevano il num di telaio. Per di piu ho già versato anche la cifra che non finanzio...

visto questo ritardo proverò a strappare i batticalcagni in alluminio che mi sono scordato di mettere...o almeno a pagarli a metà...
A me pare strana questa cosa. Ora non so che finanziamento tu abbia fatto, ma in generale fiat approva il finanziamente ancora prima di spedire l'ordine in fabbrica. Quello che poi fai al momento della "consegna" è siglare l'avvio del finanziamento stesso. Quindi massimo 1 o 2 giorni. Non è che la sta "esponendo" per farsi pubblicità? Io farei un giro in concessionaria a verificare.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me pare strana questa cosa. Ora non so che finanziamento tu abbia fatto, ma in generale fiat approva il finanziamente ancora prima di spedire l'ordine in fabbrica. Quello che poi fai al momento della "consegna" è siglare l'avvio del finanziamento stesso. Quindi massimo 1 o 2 giorni. Non è che la sta "esponendo" per farsi pubblicità? Io farei un giro in concessionaria a verificare.

ma guarda, non ho dubbi sulla buona fede del conce, sono amici di famiglia da una vita.
il finanziamento è già approvato da tempo...
dicono che il tempo di attesa è dovuto all'invio degli incartamenti...sinceramente c'ho capito poco.
Sicuramente so che sono una concessionari un pò "old style"...e nel trattare queste cose sono poco "svegli"....certo mi dispiace e non poco.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

confermo quanto dice zeb..il mio venditore mi ha detto che ci mette 1 giorno a farsi liquidare il finanziamento!!!!soul allora l'ho vista la tua sono andato in magazzino dove le preparano per la consegna e quando sono andato io la tua mi sa che era sotto il lavaggio perchè bianca ce n'era solo un'altra ma aveva i cerchi 17 eleganti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

confermo quanto dice zeb..il mio venditore mi ha detto che ci mette 1 giorno a farsi liquidare il finanziamento!!!!soul allora l'ho vista la tua sono andato in magazzino dove le preparano per la consegna e quando sono andato io la tua mi sa che era sotto il lavaggio perchè bianca ce n'era solo un'altra ma aveva i cerchi 17 eleganti

mi faccio regalare i batticalcagni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

confermo quanto dice zeb..il mio venditore mi ha detto che ci mette 1 giorno a farsi liquidare il finanziamento!!!!soul allora l'ho vista la tua sono andato in magazzino dove le preparano per la consegna e quando sono andato io la tua mi sa che era sotto il lavaggio perchè bianca ce n'era solo un'altra ma aveva i cerchi 17 eleganti

ma in che magazzino ce l'hanno?ho preso la distinctive,per cui anche con doppio scarico...te quando te la danno?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

È arrivataaaaaaa!!!!!!!! Mi hanno appena chiamato, sono strafelice. Domani la vado a vedere:D:D:D.

Sono stato fortunato l'ho ordinata il 5 maggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

È arrivataaaaaaa!!!!!!!! Mi hanno appena chiamato, sono strafelice. Domani la vado a vedere:D:D:D.

Sono stato fortunato l'ho ordinata il 5 maggio.

e che culo :D ti è arrivata prima di me che l'ho ordinata il 28 aprile, però queste notizie mi danno un pò di speranza in più, magari la prossima settimana arriva anche a me :grinser005:
 
X