Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ormai conto i giorni...lunedi forse arriva in concessionaria,la pago e parte nel giro di un paio di giorni dovrei avere la targa...quindi se tutto va ok,venerdi è mia!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi è arrivata!!!!

ordinata il 29 aprile...arrivata oggi in concessionaria

domani mattina vado a vederla e poi lunedi o martedi la ritiro!!!!

strafeliceeeeeeeeeeeeee!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

RAGAZZI è ARRIVATA... ORDINATA 30/04/2011 Arrivo 27/05/2011 ^_^
100_1195.jpg100_1197.jpg100_1201.jpg100_1200.jpg100_1196.jpg100_1199.jpg

è un po sporca... ora me la lavano la sistemano per bene la immatricolano e martedi... CIAO in giro ... SEMPRE IN D ... *_*
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

RAGAZZI è ARRIVATA... ORDINATA 30/04/2011 Arrivo 27/05/2011 ^_^

è un po sporca... ora me la lavano la sistemano per bene la immatricolano e martedi... CIAO in giro ... SEMPRE IN D ... *_*

Ti odio (con affetto) sei a pochi km da me, (io prov di Varese), l'hai ordinata il mio stesso giorno e io non so ancora nulla:(
Comunque bellissima complimenti:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

che bella macchina! uguale alla mia solo i cerchi diversi (i miei sono da 17 e sport)...bello vedere che alla consegna e tutta incartata...me l'aspetto pure io cosi..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 25-05... LA VOGLIO SUBITO LA MIA GIULY! ahahah
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Evvai stamani hanno chiamato è arrivata!!!!!!!
Ordinata 15-04 arrivata oggi sembrava non arrivassemai questo giorno,ora col ponte del 2 giugno la consegnano il 7 ma ormai giorno più giorno meno....
Strafelice!!!!!! W l' Alfa!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

cavoliiiiiiii avete ordinato la giuly dopo di me e vi è gia arrivata ..........sono super invidiosissimo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata 23/05/2011 la concessionaria mi ha fissato la data di arrivo il 23/05/2011 e mi hanno detto ke al 99% arriva prima bhò !!! ma che cakkio è sto pakketto exclusive !! cmq l'ho messo insieme al sport pask+style pack hanno cambiato tutto !!
 
X