Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata 23/05/2011 la concessionaria mi ha fissato la data di arrivo il 23/05/2011 e mi hanno detto ke al 99% arriva prima bhò !!!

Cheffigo se ti arriva prima viaggi nel tempo:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata 23/05/2011 la concessionaria mi ha fissato la data di arrivo il 23/05/2011 e mi hanno detto ke al 99% arriva prima bhò !!! ma che cakkio è sto pakketto exclusive !! cmq l'ho messo insieme al sport pask+style pack hanno cambiato tutto !!
Attento alle abbreviazioni... sono vietate da regolamento ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi ecco la mia bambina:
thom981's Garage :: 2011 Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi ecco la mia bambina:
thom981's Garage :: 2011 Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2
bella complimenti,il grigio argento è bello era il mio colore preferito,avendo avuto gia parecchie macchine di questo colore ho scelto bianco
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il concessionario mi ha detto testuali parole:
"potrebbe arrivare in 10 giorni come in un mese, facciamo per fine giugno. Vieni verso il 10 giugno che vediamo e ti dico la data esatta! "

ordinata il 25-05 speriamo in bene! non vedo l ora!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

me la danno...definitivamente, mercoledi sera...
non ce la faccio più, sono 15 giorni che è in concessionaria....mi pare assurda sta storia, ma non mi voglio incaxxare...il fatto è che è dura passare da lì davanti e vederla che mi guarda con quegli occhioni e me dice...dai portami a fare un giro, non mi tenere chiusa in questo salone....

vabbè. comunque la prendo e vado subito a farci un giro al mare...bei 150 km di strada extraurbana veloce....subito in D!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ufficiale!!questo pomeriggio arriva!!!alle ore 18.30 vado a saldare e a vederla!un paio di gg per targa e tutto e venerdi sarà mia!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Evviva :D la macchina è arrivata oggi, sono appena tornato dal deposito dove ho dato una prima breve occhiata. Bellissima anche se era ancora con tutte le plastiche ecc... Entro fine settimana è mia :D:D:D

Riepilogando, ordinata 28 Aprile arrivata 30 Maggio
Un saluto a tutti ;)
 
X