Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora...come vi avevo già scritto...ordinata il 6/9...mi chiamano fine settembre dicendomi che era pronta e che era viaggiante...due settimane di tira e molla e alla fine il risultato è che oggi 13/10 la macchina ancora non so dove sia...Venerdì di settimana scorsa era ancora sul piazzale di Cassino...è stata fatturata il 23/9 e immatricolata il 30/9 (questo perchè i maledetti del concessionario dovevano immatricolare per raggiungere il loro dannato bonus mensile)...risultato finale che...è stata pagata...c'è la targa..il finanziamento è partito e fra poco dovrò pagare il bollo...ma l'auto ancora non c'è...per scusarsi mi hanno dato come auto sostitutiva una delta 2.0 165cv...MA IO VOGLIO LA MIAAAAAA....
Ma come si fa a fatturare e pagare un'auto che ancora non c'è!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

accidenti a volte si perdono .....era già capitata una storia del genere,...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si ma l'auto va pagata solo dopo averla vista. Io non avrei mai pagato per intero un'auto senza vederla
anche io non l avrei pagata,ho solo dato un piccolo acconto poi alla consegna il saldo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche io non l avrei pagata,ho solo dato un piccolo acconto poi alla consegna il saldo

anche perchè da come mi disse il conce...se la macchina viene saldata prima della consegna se dovesse mancare qualche optional oppure danneggiata o qualsiasi altro problema poi sono cavoli per il proprietario.....loro non rispondono più sulla responsabilità
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche perchè da come mi disse il conce...se la macchina viene saldata prima della consegna se dovesse mancare qualche optional oppure danneggiata o qualsiasi altro problema poi sono cavoli per il proprietario.....loro non rispondono più sulla responsabilità
è strano ma purtroppo usano queste condizioni al quanto sbagliatissime,spero che vada tutto bene per c7ax e sia solo un errore di organizzazione e un po di ritardo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo quasi 3 mesi e mezzo di agonia finalmente la mia Giuly è arrivata!!
Non vi dico l'emozione incontenibile. E' una macchina ar di poco super favolosa ....
Quindi ordinata il 4.07.2011 Arrivata il 13.10.2011 Consegna Prevista a giorni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

avete ragione...allora ieri come magia mi chiama il concessionario e mi dice che è arrivata e che è pronta oggi per essere ritirata...Domani vi confermerò...incrociamo le dita...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No. Per le TCT credo bisogni aspettare metà Novembre ormai.
 
X