Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Niente nemmeno oggi..e secondo il servizio clienti doveva arrivare ieri in concessionario....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma il concessionario che dice??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

tu quando l'hai ordinata? che stima ti hanno dato?

il mio ordine è molto giovane 28/06 e mi hanno detto per settembre però dipende tutto da agosto come intendono gestire gli ordini visto che ci sono le vacanze
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma il concessionario che dice??

Il concessionario non l ho chiamato. La data me l aveva data il servizio clienti che contatta la fabbrica, il trasportatore e il concessionario.

Il venditore 20 giorni fà mi aveva detto di considerare il 10 Luglio..sabato, quindi domani sono via tutto il giorno per lavoro, se non mi chiama domani, domani tardo pomeriggio chiamo il venditore visto che il 10 non sarà rispettato

tu che faresti?
 
scusate..
il mio ordine è del 29 maggio
e mi è arrivata ieri

direi che i tempi sono stati buoni
40 giorni praticamnte

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

mi è sembrato anche a me strano..
infatti all'inizio mi aveva detto per settembre..
poi a meta giugno mi hanno chiamato dicendo che sarebbe arrivata "forse" per meta luglio

invece settimana scorsa mi hanno chiamato dicendo che era in viaggio e ieri è arrivata
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi è sembrato anche a me strano..
infatti all'inizio mi aveva detto per settembre..
poi a meta giugno mi hanno chiamato dicendo che sarebbe arrivata "forse" per meta luglio

invece settimana scorsa mi hanno chiamato dicendo che era in viaggio e ieri è arrivata

eh eh immagino, bella sorpresa. Ma a me han dato info dicendomi che il 7 arrivava in concessionaria, data precisa, il servizio clienti contatta anche i trasportatori e ti dà una data reale. Ne ieri ne oggi è arrivata. Domani fine giornata chiamo il concessionario, che sicuramente ormai saprà se è in viaggio o no..speruma..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi io quando ho iniziato a fare i preventivi quindi fine Maggio prima settimana di Giugno (l'ho ordinata l'8/5/10)in 4 concessionarie su quattro mi hanno detto che per metà/fine Luglio sarebbe arrivata... Ora vediamo... Mi pare strano... Anche se a tutt'oggi ho visto una miriade di bisarche piene di Giulietta in tutti i colori..... Speriamo..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si il bello è che a me non hanno dato nessuna data certa... ne prima ne dopo... ma ora che è arrivata sono molto contento
:-D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho anche pensato..ma non è che mi chiama quando l hanno immatricolata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho anche pensato..ma non è che mi chiama quando l hanno immatricolata?


Non penso proprio....Normalmente ti chiamo prima di immatricolarla anche perchè la devi saldare o quanto meno essere tutto ok con il finanziamento..
 
X