Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

A parte la chiusura del mese di AGOSTO c'e' un problema piu' grande la CIG in tutto il gruppo FCA!

Purtroppo non è così strano...io ho firmato il contratto il 27/06 (per una distinctive GPL con pack visibility e terzo poggiatesta) e la consegna prevista era gli ultimi di settembre. Poi in quei giorni hanno solo saputo il numero di telaio e l'arrivo in concessionaria è previsto per oggi, ma ieri ancora non avevano ricevuto alcuna notizia di trasporto dalla fabbrica...la mia speranza è che arrivi davvero oggi o lunedì al massimo e ci si impieghi non più di 7 giorni per immatricolazione e burocrazia varia. Mi sa che prima del 13 non potrò guidarla quindi a conti fatti 3 MESI E MEZZO DI ATTESA! (capisco benissimo che c'è stato agosto di mezzo, ma cavolo!)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

CIG ??? Cosa e questa cosa?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo non ho messo x iscritto ciò che mi era stato detto ed infatti l'anticipo iniziale di 4500 é salito a 8500 circa

MA è normale questa cifra? Io non ho mai dato più di 1.000 euro di anticipo !!!

Ciao, Mario
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pare strano anche a me , e' usanza dei concessionari del gruppo Fiat prendere un acconto del 10% circa....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

credo che non ci sia nulla di definito .... solo un accordo di compravendita fra chi acquista ed il venditore .... e qui e' come giocare a carte ....
poi, quando ero giovane mi spennavano anche a me con la storia del 10% ...... le ultime 5 che ho preso (da ingresso Euro per far prima) siamo passati a max di 500 giusto per fermarla .... di più' non lascio .... addirittura con la Fiat ho usato il Bancomat ... 100 Euro .... e il saldo all'immatricolazione
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quando ho capito che quella sigla altro non era avevo già lanciato il messaggio .
Comunque ,mai fatta .
Buon per te.Lavoro in una azienda fornitrice di FCA. ed ero a Pratola Serra dove fabbricano oltre al 1.6 jtdm il 2.0 ed il 1750 Tbz. erano in cassa integrazione da 2 sett. mediamente lavorano 1 sett e 1/2 al mese...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

gli mancassero gli ordini .......ho ordinato a metà Luglio e ancora non ho saputo nulla .
Le vendite Alfa sono in calo , mannaggia , e devo aspettare come se aspettassi un Mercedes che non fanno pari a produrre tante ne hanno in ordine . Sic.:Indiavolato:: dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata QV TCT il 16/09, si presume consegna per fine Ottobre
 
X