Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma... non sono sicurissimo che la commerciale della mia concessionaria sapesse bene come funziona il tutto...

ps... le avevo detto di prendermi i tappetini in velluto con la scritta rossa (costo circa 40€) ma mi sa che ha preso quelli in plastica visto che parlava di circa 70 euro in più... pfff... speriamo che questo non comporti un ulteriore ritardo...

Oggi nessuna consegna?

Forza ragazzi.....
chi sarà il fortunato di oggi?

Eh si... ornai è diventato un terno al lotto.....!:lol2::lol2::lol2:

io ho la macchina pronta, gia immatricolata e saldata ma quel ceffo del venditore mi fa aspettare martedi per la consegna!
S'è preso questa settimana di ferie il porco...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ragazzi ma Desy che fine ha fatto???? Mi sembra che l'auto le era arrivata giusto?? non è che se l'è svignata senza farci vedere le foto no?? :D :D
eheh ci sono ci sono! purtroppo non ho ancora preso in mano la giulietta!è nel salone che mi aspetta da giorni,ma per imprevisti solo stasera la ritiro!! e poi parto per la montagna! quindi direi foto rimandate a settimana prossima!! :) eheh...aaa sono in panicooo :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

eheh ci sono ci sono! purtroppo non ho ancora preso in mano la giulietta!è nel salone che mi aspetta da giorni,ma per imprevisti solo stasera la ritiro!! e poi parto per la montagna! quindi direi foto rimandate a settimana prossima!! :) eheh...aaa sono in panicooo :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

eilà eccola....ben tornata!!!! vabbè allora attenderemo la settimana prossima!!! Le aspettiamo nel garage (del forum)!! : good . : ciao ciao e buon divertimento in montagna!!!

ciao a tutti! spero di non essere troppo in OT, se è cosi mi scuso! Comunque che voi sappiate per quanto tempo lo stabilimento di Cassino rimane chiuso per ferie, bloccando la produzione?