Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 22/05. da 2 settimane chiamo ogni giorno il concessionario ma la risposta è sempre: "tra 2 giorni le diciamo tutto". ieri nessuna risposta per tutto il giorno. ho saputo che sono chiusi tutto agosto :mad:. se a settembre non mi sanno dire quando arriva annullo il contratto. secondo voi è possibile recuperare la caparra? grazie:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 22/05. da 2 settimane chiamo ogni giorno il concessionario ma la risposta è sempre: "tra 2 giorni le diciamo tutto". ieri nessuna risposta per tutto il giorno. ho saputo che sono chiusi tutto agosto :mad:. se a settembre non mi sanno dire quando arriva annullo il contratto. secondo voi è possibile recuperare la caparra? grazie:decoccio:


chi intendi chiuso il conce o cassino? perchè il mio conce ha detto che cassino rimane chiuso nelle 2 settimane a cavallo di ferragosto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il concessionario è chiuso tutto agosto, anche a me aveva detto che cassino chiudeva le 2 settimane centrali di agosto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il concessionario è chiuso tutto agosto, anche a me aveva detto che cassino chiudeva le 2 settimane centrali di agosto

a me invece il venditore va in ferie solo la settimana dopo ferragosto ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi un mio amico è andato a fare un preventivo per una Bmw X1.
Gli hanno detto che il tempo di consegna è 7 mesi!!!
Ammazza ahi voglia ad aspettare!!!!!

Appunto, è vero che 2 o 3 mesi sono tanti, ma già scrissi tempo addietro che anche per un Opel hanno aspettato sei mesi.
Qui addirittura 7!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, a chi ancora la sta aspettando (soprattutto chi lo fa da mooolto tempo come è successo a me) dico: non è tempo buttato.

Ho ritirato ieri sera la macchina (ricordo: 1.6 105cv distinctive + premium pack + poggiatesta + ruotino scrauso, nero etna) e sono veramente impressionato. Il motore è legato, non l'ho tirata e quant'altro perchè è ancora presto, però non me la aspettavo cosi confortevole e comunque di egregia fattura..
Dal vivo è veramente bella, nonostante i cerchi siano quelli da 16 normalissimi.

Tutto questo per dirvi: tenete duro che presto arriverà e sarete contenti.

Saluti!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena torno metto il concessionario a ferro e fuoco,cavolo ne ha consegnate una 30ina e una dopo un mese ordinata,anche se un po base,spero riesca per il 10,raga ma la data che dice nel pc e' la prevista consegna,o la costruzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quella nel Pc a me hanno detto che è la fatturazione!!!
 
X