Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me il conce ha detto le 2 settimane a cavallo di ferragosto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me il conce ha detto le 2 settimane a cavallo di ferragosto

mmm, mi sa che anche se fanno parecchio in fretta, poco più di un mese come è successo a qualcuno, per il matrimonio della sorella della mia ragazza non ce l'ho...(18 settembre)..
Peccato, ci voleva un bolide bianco!!:p :grinser002:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti!ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che sta facendo svariati solleciti al suo ispettore di zona e si stanno impegnado per consegnarmela entro la prossima settimana...altrimenti amici miei si va a settembreeeeee!!!evvaiiii!!!
 
E' arrivata!

E' Arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

A sorpresa stamattina mi chiama il concessionario e mi dice di andara lì, perchè mi deve fare vedere una cosa.....
Io pensavo che avesse il numero di telaio e perchè la macchina doveva arrivare il 5 Agosto...
invece..
ecco la sorpresa! happybig2 happybig2 happybig2

E' arrivata la belva!

Ordinata il 22/05/2010
data di arrivo 30/07/2010.
Finalmente l'odissea è finita, e ora...
comincia la festa :cool027::cool027: :cool027:
 

Allegati

  • DSC00971pic.jpg
    DSC00971pic.jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 97
  • DSC00972pic.jpg
    DSC00972pic.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 87
  • DSC00975pic.jpg
    DSC00975pic.jpg
    151.6 KB · Visualizzazioni: 89
Re: E' arrivata!

E' Arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

A sorpresa stamattina mi chiama il concessionario e mi dice di andara lì, perchè mi deve fare vedere una cosa.....
Io pensavo che avesse il numero di telaio e perchè la macchina doveva arrivare il 5 Agosto...
invece..
ecco la sorpresa! happybig2 happybig2 happybig2

E' arrivata la belva!

Ordinata il 22/05/2010
data di arrivo 30/07/2010.
Finalmente l'odissea è finita, e ora...
comincia la festa :cool027::cool027: :cool027:

Ma quanto si diverte il tuo concessionario?!?!? Sono contento per te! :D :eclipsee_Victoria: :D :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti!ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che sta facendo svariati solleciti al suo ispettore di zona e si stanno impegnado per consegnarmela entro la prossima settimana...altrimenti amici miei si va a settembreeeeee!!!evvaiiii!!!

Addirittura l'ispettore!!::cop::
Oh quando ti arriva vengo a vederla che è quasi uguale alla mia, se ci vieni al lavoro!:eclipsee_Victoria: :lol2:
La prossima sono a Marsa Allam, ma quella dopo sono all'Amiata.
Bhe, buona fortuna!
 
Re: E' arrivata!

E' Arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

A sorpresa stamattina mi chiama il concessionario e mi dice di andara lì, perchè mi deve fare vedere una cosa.....
Io pensavo che avesse il numero di telaio e perchè la macchina doveva arrivare il 5 Agosto...
invece..
ecco la sorpresa! happybig2 happybig2 happybig2

E' arrivata la belva!

Ordinata il 22/05/2010
data di arrivo 30/07/2010.
Finalmente l'odissea è finita, e ora...
comincia la festa :cool027::cool027: :cool027:

Finalmente un'altra belva come la mia!
Poi ci delizierai nel raccontarci come si comporta questo 170 JTDM2
 
Re: E' arrivata!

E' Arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

A sorpresa stamattina mi chiama il concessionario e mi dice di andara lì, perchè mi deve fare vedere una cosa.....
Io pensavo che avesse il numero di telaio e perchè la macchina doveva arrivare il 5 Agosto...
invece..
ecco la sorpresa! happybig2 happybig2 happybig2

E' arrivata la belva!

Ordinata il 22/05/2010
data di arrivo 30/07/2010.
Finalmente l'odissea è finita, e ora...
comincia la festa :cool027::cool027: :cool027:

eccone un altro come me che ha preso gli interni in pelle:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

attila auguroni sono felice per te!
 
X