Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

attila auguroni sono felice per te!

Grazie Alfista!
Spero che il tuo consessionario ti faccia al piu' presto la sorpresa....
Guarda dal vivo è bellissima!!:decoccio:
 
Re: E' arrivata!

Finalmente un'altra belva come la mia!
Poi ci delizierai nel raccontarci come si comporta questo 170 JTDM2

Certamente Ragazzi, vi terro' aggiornati anke sulle prestazioni...
Io parto il 14 Agosto e Avro' modo di provarla in autostrada, visto che devo fare 500 km...

In bocca al lupo a tutti per la consegna...
non preoccupatevi avrete una bella sorpresa come è successo a me! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

va bene ti faccio sapere e vieni a vederla...cmq ci sta che arriva prima la tua che la mia oppure arrivano insieme...vedendo l'andamento!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

va bene ti faccio sapere e vieni a vederla...cmq ci sta che arriva prima la tua che la mia oppure arrivano insieme...vedendo l'andamento!!!!

ehehe vediamo, mi farebbe comodo la super cara da matrimonio....bianca è il massimo!!
Altro che 4 cavalli come Sneijder....qui ne abbiamo 170!!:lol2: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie Alfista!
Spero che il tuo consessionario ti faccia al piu' presto la sorpresa....
Guarda dal vivo è bellissima!!:decoccio:
attila lo spero vivamente anche io....l'attesa mi sta logorando e al solo pensiero che mi stanno aspettando 235 cavalli di razza mi vengono i brividi....uff la voglio cavolo! se entro agosto non mi arriva vado ad arrestare marchionne!!!! :grinser026:
 
Re: E' arrivata!

E' Arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

A sorpresa stamattina mi chiama il concessionario e mi dice di andara lì, perchè mi deve fare vedere una cosa.....
Io pensavo che avesse il numero di telaio e perchè la macchina doveva arrivare il 5 Agosto...
invece..
ecco la sorpresa! happybig2 happybig2 happybig2

E' arrivata la belva!

Ordinata il 22/05/2010
data di arrivo 30/07/2010.
Finalmente l'odissea è finita, e ora...
comincia la festa :cool027::cool027: :cool027:

:mad: ordinata il 22 aprile .. stesso modello e più o meno stessi optional ..... nessuna notizia.... una cosa però è certa ..questa sarà l'ultima auto italiana che comprerò .... non mi va di essere preso per i fondelli e pagare pure!!!! ( 32000 euro) :mad::mad::mad::mad:
a casa mia si rispetta il cliente ....e si da la precedenza a chi ha comprato alla "cieca" ..... invece tutt'altro comportamento .... i tedeschi ringrazieranno.....
 
Re: E' arrivata!

:mad: ordinata il 22 aprile .. stesso modello e più o meno stessi optional ..... nessuna notizia.... una cosa però è certa ..questa sarà l'ultima auto italiana che comprerò .... non mi va di essere preso per i fondelli e pagare pure!!!! ( 32000 euro) :mad::mad::mad::mad:
a casa mia si rispetta il cliente ....e si da la precedenza a chi ha comprato alla "cieca" ..... invece tutt'altro comportamento .... i tedeschi ringrazieranno.....

Non ti preoccupare.:blink:.
credo che sia questione di ore.....
Questa settimana al mio concessionario ne hanno consegnate 10...

Erano tutte in ritardo(qualcuno anche ordine di aprile).

Vedrai che mi darai ragione.....
non arrabbiarti e lascia stare le tedesche.
Sei Italiano e resterai Italiano!

Guarda non so se conosci l'odissea che ho passato io, se leggi un po in questa discussione i miei post vecchi forse ti renderai conto....


Ma ti assicuro che quando la vedi e ti ci siedi dentro....
non pensi piu' a niente....
Hai solo voglia di volare :Rimbalzo: :Rimbalzo: :Rimbalzo:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi un mio amico è andato a fare un preventivo per una Bmw X1.
Gli hanno detto che il tempo di consegna è 7 mesi!!!
Ammazza ahi voglia ad aspettare!!!!!
 
X