Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

caspita 3 mesi... :S

purtroppo anche a me se rispettano la data comparsa sul pc a inizio agosto farò quasi 3 mesi dall'ordinazione (28 giugno)

si 3 mesi... ma considerate che in mezzo ci sono state anche le ferie del concessionario/costruttore/motorizzazione... non posso lamentarmi... poi una volta vista dal vivo...

forse sto arrivando verso la fine dell'attesa...oggi sono stato in conce e pare che sia prevista la consegna la prossima settimana...però il telaio ancora niente

- Informazione Pubblicitaria -

Grande!!!
Facci sapere appena arriva! E poi subito foto nel garage! ;)

Grande!!!
Facci sapere appena arriva! E poi subito foto nel garage! ;)

alex speriamo bene e che rispettano i tempi, sabato fanno 2 mesi che l'ho ordinata...c'è solo una cosa che non mi quadra: è possibile che la consegna sia prevista la prossima settimana e il telaio ancora niente???
Se sono fortunato è ovvio che lo griderò a tutto il forum! :lol2: le foto le farò subito ma solo dopo aver tolto il portatarga posteriore e aver sostituito tutte le luci interne, targa e pozzanghera con luci a led.

alex speriamo bene e che rispettano i tempi, sabato fanno 2 mesi che l'ho ordinata...c'è solo una cosa che non mi quadra: è possibile che la consegna sia prevista la prossima settimana e il telaio ancora niente???
Se sono fortunato è ovvio che lo griderò a tutto il forum! :lol2: le foto le farò subito ma solo dopo aver tolto il portatarga posteriore e aver sostituito tutte le luci interne, targa e pozzanghera con luci a led.

Dove le compri, c'è un sito internet che già le ha per la Giuly?

Dove le compri, c'è un sito internet che già le ha per la Giuly?

Le lampade sono standard....dovrebbero essere quelle chiamate "tutto vetro" non mi ricordo il nome proprio e sono uguali per tutte le macchine.
Comunque tutte le lampade che vuoi sostituire le trovi sul manuale di uso e manutenzione nella sezione Lampade - sostituzione lampade (o qualcosa del genere).

Le lampade sono standard....dovrebbero essere quelle chiamate "tutto vetro" non mi ricordo il nome proprio e sono uguali per tutte le macchine.
Comunque tutte le lampade che vuoi sostituire le trovi sul manuale di uso e manutenzione nella sezione Lampade - sostituzione lampade (o qualcosa del genere).

Uhm si ok quelle della targa la vedo facile, per quelle interne un pò di meno!:smiley_029:
Comunque ci faremo raccontare da Alfista_CC la sua diretta esperienza (quandoo gli sarà possibile!;))

Uhm si ok quelle della targa la vedo facile, per quelle interne un pò di meno!:smiley_029:
Comunque ci faremo raccontare da Alfista_CC la sua diretta esperienza (quandoo gli sarà possibile!;))

io ho la mia 159 tutta a led e dentro la notte diventa giorno..fidati è una cavolata togliere la plafoniera interna, li ho messi anche ai miei amici con la mito...anzi su mito e giulietta la plafoniera si sfila solo con le mani su 159 devi usare anche il cacciavite...quindi....cmq appena POSSO ve lo dico ;)
ovviamente bisogna usare led di buona fattura non da centro commerciale e quindi hanno anche il loro costo...possibilmente con resistenza integrata per eliminare il ritorno di corrente e la segnalazione di avaria luci alla targa.
@sgath147: le tutto vetro sarebbero le w5w e si usa da ppertutto sulal giuly, solo plafoniera anteriore adotta i siluri c10w da 36mm e posteriormente sempre il siluro ma da 42 mm

@sgath147: le tutto vetro sarebbero le w5w e si usa da ppertutto sulal giuly, solo plafoniera anteriore adotta i siluri c10w da 36mm e posteriormente sempre il siluro ma da 42 mm

si infatti sapevo, ma non mi ricordavo il nome proprio di commercializzazione!!! Grande alfista!!!

X