Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

ora la targano, la preparano perché è tutta sporca e gli do indietro la mia
.. entro la prossima settimana ce l'avrò...
 
Rettifico, mi richiama la concessionaria e ci sono ritardi per la GPL e ci vorrà per fine luglio, ora io sinceramente inizio a spazientirmi, perché loro mi hanno comunicato che era in consegna per questa settimana, io oggi ci passo e mi faccio sentire, perché non può risultare in consegna per questa settimana e poi sono dei ritardi sulla produzione per delle verifiche sul GPL, sembra solo di scusa a me, oppure è una scusa bella e buona??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se fosse vero??? Ammettiamo un ritardo per via che e' a doppia alimentazione??

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Buongiorno!!! La mia se tutto va bene dovrebbe arrivare giorno 20/07 almeno cosi ha detto la concessionaria!!!!
Quando l'hai ordinata? Che motorizzazione e che allestimento? :)


E se fosse vero??? Ammettiamo un ritardo per via che e' a doppia alimentazione??

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Ma assolutamente, un ritardo ci può stare tranquillamente, ma non ci può stare un ritardo se tu mi dici che hai il numero di telaio, ti è stata fatturata e che aspetta solo la bisarca per il trasporto... Che fanno in alfa, prima ti danno il numero di telaio, poi te la fatturano, preparano la bisarca ed infine la producono? In più mi ha detto che ci sono stati dei ritardi non solo per la campagna rottamazione, ma perché la mia è una Sprint 1.4 GPL che è particolare come motore... Ora, per quel poco che capisco di automobili, tra una distinctive 1.4 GPL, è la Sprint 1.4 GPL, quale è la differenza di motore??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando l'hai ordinata? Che motorizzazione e che allestimento? :)




Ehi ciao!!! lo ho fatto il contratto il 25 Maggio è un exclusive 2.0 150 CV nero etna. il 10 giugno il concessionario mi ha chiamato dicendomi che se volevo con 200€ in più potevo prendermi la motorizzazione euro 6 in quanto dal 12 giugno non producevano più la motorizzazione euro 5 e quindi doveva farmela arrivare da un altro concessionario che c e l'aveva in pronta consegna, io naturalmente per 200€ ho accettato il cambio e il concessionario mi ha assicurato che sarebbero stati lo stesso rispettati i tempi di consegna. Ieri ho fatto una chiamata per sapere notizie e mi ha comunicato che dal 06 al 07 luglio la vettura entrava in produzione e che sarebbe arrivata per il 20 luglio con consegna a me per il 24 (data prevista sul contratto ). Io spero che sia vero perchè sinceramente mi sono seccato ad aspettare!!!!
 
Buongiorno a tutti!!
Volevo condividere la mia esperienza di acquisto della mia Giulietta:
Allora,
Ordinata il 15 Giugno 2015
Consegnata al concessionario il 24 Luglio 2015
Ricezione targhe e consegna il 29 Luglio 2015
(Zona Perugia)
Sono estasiato dall'acquisto è un bolide...

Ho anche un suggerimento per chi non sta più nella pelle o per chi non riesce a ricevere informazioni soddisfacenti da parte del concessionario come è successo a me... ho setacciato internet alla ricerca di un servizio clienti che potesse rispondere alle mie domande senza le solite risposte con frasi fatte tipo "sta tranquillo arriva", "mi danno la consegna per la settimana tot e non so dirti altro" etc etc... dalle mie ricerche viene fuori l'account di twitter chiamato "Alfa Romeo Care IT" e mi dico tentar non nuoce tanto al limite non mi rispondono... scrivo un tweet a questo account e cominciano a chiedermi informazioni riguardo l'ordine fino a che non mi chiedono in privato di comunicargli il numero di telefono per farmi ricontattare.
Lasciato il numero di telefono ho pensato: arriverà prima la macchina che la loro telefonata, invece dopo un ora neanche mi chiama una signorina molto gentile comunicandomi lo status del mio ordine passo per passo dandomi anche una data di consegna molto precisa. Dopo l'avvenuta consegna mi hanno chiamato di nuovo per sapere se ero soddisfatto del servizio e della macchina e così via.

Quindi ragazzi se volete sapere i dettagli del vostro ordine contattate pure l'account twitter @AlfaRomeoCareIT
 
Buongiorno a tutti!!
Volevo condividere la mia esperienza di acquisto della mia Giulietta:
Allora,
Ordinata il 15 Giugno 2015
Consegnata al concessionario il 24 Luglio 2015
Ricezione targhe e consegna il 29 Luglio 2015
(Zona Perugia)
Sono estasiato dall'acquisto è un bolide...

Ho anche un suggerimento per chi non sta più nella pelle o per chi non riesce a ricevere informazioni soddisfacenti da parte del concessionario come è successo a me... ho setacciato internet alla ricerca di un servizio clienti che potesse rispondere alle mie domande senza le solite risposte con frasi fatte tipo "sta tranquillo arriva", "mi danno la consegna per la settimana tot e non so dirti altro" etc etc... dalle mie ricerche viene fuori l'account di twitter chiamato "Alfa Romeo Care IT" e mi dico tentar non nuoce tanto al limite non mi rispondono... scrivo un tweet a questo account e cominciano a chiedermi informazioni riguardo l'ordine fino a che non mi chiedono in privato di comunicargli il numero di telefono per farmi ricontattare.
Lasciato il numero di telefono ho pensato: arriverà prima la macchina che la loro telefonata, invece dopo un ora neanche mi chiama una signorina molto gentile comunicandomi lo status del mio ordine passo per passo dandomi anche una data di consegna molto precisa. Dopo l'avvenuta consegna mi hanno chiamato di nuovo per sapere se ero soddisfatto del servizio e della macchina e così via.

Quindi ragazzi se volete sapere i dettagli del vostro ordine contattate pure l'account twitter @AlfaRomeoCareIT
Ottima informazione!

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Flavio innanzitutto complimenti, ma il modello e motorizzazione! !!![emoji16] [emoji16]
 
Flavio innanzitutto complimenti, ma il modello e motorizzazione! !!![emoji16] [emoji16]
Grazie!!
Giulietta Distinctive 2.0 JTDm
Nero Etna
Cerchi 18"
Pinze Brembo
Ruotino 17"
Impianto Bose
Terzo poggiatesta sedili posteriori
 
Io possiedo la 150 cv però cerchi 17 ed impianto bose gran bel motore e consumi molto buoni se sei attento allo stile di Giuda. ...Cmq complimenti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, vorrei l opinione di qualcuno.. sono nuovo un questo forum perciò non so come muovermi, ma ho acquistato il giorno 15 settembre, fino ad oggi niente ancora...
Giulietta 1.6 120 cv distinctive
Grazie in anticipo :)
 
X