Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

da superauto a pescara; nessun optional o sport pack, ma solo i sensori di parcheggio...

ora mi spiego perchè hanno fatto così subito
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ora mi spiego perchè hanno fatto così subito
be' certo...leggendo l'allestimento che hai ordinato tu, mi verrebbe da dire "chi bello vuole apparire un poco deve soffrire"....ma credo ne varrà la pena...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eh si lo so infatti mi sono messo l'anima in pace che dovrò aspettare molto, anche quello del concessionario mi ha detto che per me "i tempi di attesa sono un punto interrogativo visto che è molto particolare", ma alla fine la mia pazienza verrà ripagata alla grande, ma più che altro la mia curiosità era nel fatto che anche gli altri hanno ordinato macchine abbastanza semplici e i tempi si sono allungati di molto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

però se ci fate caso, quella sulla Bisarca ha i cerchi da 17 e per quanto avevo capito io quelle in rosso competizione erano delle limited edition super pompate che oltre al colore speciale vantavano anche o l'allestimento e motore QV o il 170 benzina con l'esclusività del secondo scarico che di serie non uscirebbe con quella motorizzazione o sport pack vari....forse non è Rosso Competizione..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

però se ci fate caso, quella sulla Bisarca ha i cerchi da 17 e per quanto avevo capito io quelle in rosso competizione erano delle limited edition super pompate che oltre al colore speciale vantavano anche o l'allestimento e motore QV o il 170 benzina con l'esclusività del secondo scarico che di serie non uscirebbe con quella motorizzazione o sport pack vari....forse non è Rosso Competizione..

Se Pierpa dice che le SBK sono colore 8C, ubi maior..., mi fido di lui, ma ricordavo diversamente ed un mio amico che ha visto come al porte chiuse la Limited, a visto dal vivo quelle dell'SBK e mi ha detto che non era quel colore, forse si e' sbagliato....

comunque la storia che le Limited siano tutte con doppio scarico, non la credo perche' nel volantino che le promuoveva c'era scritto solo del colore a +2000 euro, il resto non veniva menzionato e trall'altro non c'era nessun vincolo sui cerchi o sui pack ma solo CV>=170
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bravo orioneit fai bene a fidarti perche dico la verità! ;-)
faccio solo 2 precisazioni
la prima: il rosso competizione credo che sia il colore più INFAME da fotografare, non si riesce ad avere uniformità di colorimetria in quanto è parecchio cangiante e in base alla luminosità esterna e alla fotocamera utilizzata muta di volta in volta, quindi una cosa è vederlo dal vivo e allora non hai dubbi sei certo al 100% che è il rosso competizione e una cosa è vederlo in fotografia dove la tonalità cambia spessissimo, e anche io sono caduto più volte in confusione.

seconda cosa:
l'ordine delle limited edition vincolava ESCLUSIVAMENTE alla scelta delle motorizzazioni 170 cv o alla QV in ogni caso distinctive, e nient'altro!
tutto il resto sono dicerie.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bravo orioneit fai bene a fidarti perche dico la verità! ;-)
faccio solo 2 precisazioni
la prima: il rosso competizione credo che sia il colore più INFAME da fotografare, non si riesce ad avere uniformità di colorimetria in quanto è parecchio cangiante e in base alla luminosità esterna e alla fotocamera utilizzata muta di volta in volta, quindi una cosa è vederlo dal vivo e allora non hai dubbi sei certo al 100% che è il rosso competizione e una cosa è vederlo in fotografia dove la tonalità cambia spessissimo, e anche io sono caduto più volte in confusione.

seconda cosa:
l'ordine delle limited edition vincolava ESCLUSIVAMENTE alla scelta delle motorizzazioni 170 cv o alla QV in ogni caso distinctive, e nient'altro!
tutto il resto sono dicerie.

Quoto in pieno tutto il topic!!! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

buona sera a tutti ...
sono nuovo del forum ....
ho ordinato la giulietta 2.0 jtm 2 170 cv il 22 aprile
nessuna notizia ....
abito in prov di genova ...
qualcuno nella mia stessa condizione?
non riesco a trovare il n° per contatt Alfa Romeo..
qualcuno può indicarlo?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

buona sera a tutti ...
sono nuovo del forum ....
ho ordinato la giulietta 2.0 jtm 2 170 cv il 22 aprile
nessuna notizia ....
abito in prov di genova ...
qualcuno nella mia stessa condizione?
non riesco a trovare il n° per contatt Alfa Romeo..
qualcuno può indicarlo?
grazie

Benvenuto, per questa volta ti rispondo, la prossima per favore usa la funzione cerca....

0080025320000

Ti anticipo che se ancora non hai superato il termine di consegna del tuo contratto, difficilmente ti danno informazioni, ma invece ti rimandano al conce.
 
X