Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'hai ragione ad incazzarti!!!

mmmh vedo che molti hanno avuto inizialmente una data lunghissima, poi lunga, poi corta, poi imminente...e...pufffff...macchina sparita! e di nuovo lunghissima!!
Sembra che a Cassino succedano cose più strane che nell'isola di Lost!!:cool001:

apparte gli scherzi, ma uno che ha firmato un contratto, pagato un anticipo, può disdirre tutto senza ricorrere ad avvocati e/o giudice di pace?
Non la vedo così semplice!::cop::
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:mad:
come ti capisco ...
ordinata il 22 /4
nessuna notizia ... dispersa ....
siamo alla farsa ormai.... se non fosse una farsa che costa più
di 30.000 euro .....::cop::ma sono solo le 2.0 jstm2 che sono sfigate
o tutte? il bello è che sabato ne vedo una per la strada identica a quella che ho ordinato e chiedo al proprietario: quando è arrivata? 2 gg fa... e quando l'ha ordinata? fine giugno ....arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

nikolai questo potrebbe interessare a noi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:mad:
come ti capisco ...
ordinata il 22 /4
nessuna notizia ... dispersa ....
siamo alla farsa ormai.... se non fosse una farsa che costa più
di 30.000 euro .....::cop::ma sono solo le 2.0 jstm2 che sono sfigate
o tutte? il bello è che sabato ne vedo una per la strada identica a quella che ho ordinato e chiedo al proprietario: quando è arrivata? 2 gg fa... e quando l'ha ordinata? fine giugno ....arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

hai avuto l'istinto di rubarla eh?! :eclipsee_Victoria::lol2: :grinser026:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma ragazzi è troppo strano!! non è possibile che c'è gente che l'ha ordinata a fine giugno e gli arriva adesso mentre altri da marzo/aprile stanno aspettando senza nessuna notizia... secondo me stanno dando precedenza a delle Giulietta particolari o vanno a convenienza.... comunque mi sembra che sia proprio un terno al lotto! se ti va bene meno di un mese e te la metti in garage altrimenti.... odissea! :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma ragazzi è troppo strano!! non è possibile che c'è gente che l'ha ordinata a fine giugno e gli arriva adesso mentre altri da marzo/aprile stanno aspettando senza nessuna notizia... secondo me stanno dando precedenza a delle Giulietta particolari o vanno a convenienza.... comunque mi sembra che sia proprio un terno al lotto! se ti va bene meno di un mese e te la metti in garage altrimenti.... odissea! :cool:


certo ... è la tipica organizzazione all'italiana .....del facite ammuina
o come diciamo qui in liguria "chi nu cianse .. nu tette" cioè chi non piange e strepita non prende il "latte" .. nel caso nostro questa benedetta macchina .....speriamo almeno che sia all'altezza della situazione ,,,, altrimenti li senti i soloti esterofili del kaiser ....:mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti, ordinata la mia giulietta in data 11\06\10 data iniziale prevista fine settembre inizio ottobre, dopo qualche settimana mi dicono data prevista 31\07\10, questa mattina mi chiama il concessionario e mi dice che la mia giulietta è arrivata ieri sera.....vieni pure a vederla cosi' partiamo con l'immatricolazione.....detto fatto sono andato a vederla questa sera....... cosa dire bellissima!!!! sarà perchè è la mia ma mi è sembrata piu' bella e spaziosa di come la ricordavo. venerdi' la ritiro.....non vedo l'ora!!! dai ragazzi so che l'attesa è brutta e tanti di voi l'aspettano davvero da molto tempo ma sarete ripagati alla grande quando vedrete la vostra. GIULIETTA 2.0 JTDM-2 DISTINCTIVE BIANCO GHIACCIO, PACK SPORT 18 A TURBINA, PREMIUN PACK, NAVIGATORE SATELLITARE, TETTO APRIBILE, BATTICALCAGNO ALLUMINIO, VETRI POSTERIORI OSCURATI, TERZO POGGIATESTA E BRACCIOLO POSTERIORE, RUOTA DI SCORTA, ANTIFURTO.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti

Volevo comunicare le poche informazioni che ho al riguardo, in modo da capire meglio la situazione in attesa della nostra amata Giulietta.

Allora, io ho prenotato la mia (1.4TB Disti. Premium Pack Plus e radionav) a fine giugno. Il mio concessionario (persona molto garbata e competente) mi ha stimato la consegna per il 31/10.
Credo che sia una cauta stima (o anche una forzatura per modelli in pronta consegna) , perchè ad una mia domanda su un'eventuale consegna anticipata, ha ammesso che lui stesso non è ancora a conoscenza dei reali tempi di consegna. Perchè in quel momento, persone che avevano comprato l'auto prima del lancio erano ancora in attesa a differenza di altre, (post lancio) che avano già l'auto in consegna...

Con questa mia esperienza voglio far sapere che nemmeno i concessionari sono a conscenza dei REALI tempi di consegna. Il mio, che è stata una persona cauta, ha sparato subito alto. Quindi, amici miei.. L'attesa è dura.. ma se vi fate qualche giro in autostrada vi accorgerete che ci sono tir e tir di Giulietta che si spostano (ed ho visto anche un treno pieno di Giuly).

Le stanno sfornando a pacchi!!

Poi un giorno ci incontreremo e ricorderete le incazzature, le smanie e perchè no.. i pianti in queste attese estenuanti. Perchè quando sarà, puff.. E ci sarà posto solo per un gran sorriso!

Forza ragazzi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti

Volevo comunicare le poche informazioni che ho al riguardo, in modo da capire meglio la situazione in attesa della nostra amata Giulietta.

Allora, io ho prenotato la mia (1.4TB Disti. Premium Pack Plus e radionav) a fine giugno. Il mio concessionario (persona molto garbata e competente) mi ha stimato la consegna per il 31/10.
Credo che sia una cauta stima (o anche una forzatura per modelli in pronta consegna) , perchè ad una mia domanda su un'eventuale consegna anticipata, ha ammesso che lui stesso non è ancora a conoscenza dei reali tempi di consegna. Perchè in quel momento, persone che avevano comprato l'auto prima del lancio erano ancora in attesa a differenza di altre, (post lancio) che avano già l'auto in consegna...

Con questa mia esperienza voglio far sapere che nemmeno i concessionari sono a conscenza dei REALI tempi di consegna. Il mio, che è stata una persona cauta, ha sparato subito alto. Quindi, amici miei.. L'attesa è dura.. ma se vi fate qualche giro in autostrada vi accorgerete che ci sono tir e tir di Giulietta che si spostano (ed ho visto anche un treno pieno di Giuly).

Le stanno sfornando a pacchi!!

Poi un giorno ci incontreremo e ricorderete le incazzature, le smanie e perchè no.. i pianti in queste attese estenuanti. Perchè quando sarà, puff.. E ci sarà posto solo per un gran sorriso!

Forza ragazzi!


:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:

belle parole, complimenti, era doveroso una lacrima:)

.: Clap :..: Clap :..: Clap :.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

condivido la vostra incazzattura.
Come dissi un po' di tempo fa', una spiegazione logica non c'è ci sono solo alcune ipotesi che riassumo.
- No data nel contratto? Ahia Ahia Ahi...
- pochi accessori ? bene molto bene!
- tetto apribile ? prega di beccare la mandata giusta e che tutti gli altri accessori che hai scelto siano disponibili contemporanemente!

il fatto che il tetto apribile rompe i ... per le tempistiche me lo hanno anche confermato all'infomore.

cmq faccio un forte in bocca al lupo sentitissimo a chi l'ha ordinata in anteprima!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

condivido la vostra incazzattura.
Come dissi un po' di tempo fa', una spiegazione logica non c'è ci sono solo alcune ipotesi che riassumo.
- No data nel contratto? Ahia Ahia Ahi...
- pochi accessori ? bene molto bene!
- tetto apribile ? prega di beccare la mandata giusta e che tutti gli altri accessori che hai scelto siano disponibili contemporanemente!

il fatto che il tetto apribile rompe i ... per le tempistiche me lo hanno anche confermato all'infomore.

cmq faccio un forte in bocca al lupo sentitissimo a chi l'ha ordinata in anteprima!!!


in che senso che rompe???
 
X