Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma cavolo...io ancora niente...ormai sono 49 giorni!!! ieri ho chiamato il conce e mi ha detto che gliene era appena arrivata una ordinata il 7/01...!! ed è un conce ufficiale!!
uffaaaaaaaa
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma cavolo...io ancora niente...ormai sono 49 giorni!!! ieri ho chiamato il conce e mi ha detto che gliene era appena arrivata una ordinata il 7/01...!! ed è un conce ufficiale!!
uffaaaaaaaa

Ma il tuo conce paga la casa madre!!!.... se non paga ... non gli ordinano nulla!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ARRIVATA....!!!!!!!!!!!

A tempo di Record...!!!!

Ordinata il 25 Marzo e arrivata oggi 7 Aprile dal concessionario!!!

13 giorni!!!!

Miticoooooo :D

Sabato o lunedi vado a saldare e sabato prossimo la ritiro.... e andiamo!!!

Nel garage trovate le foto (anche degli interni color Cuoio...)

Ciao

P.s. è record :D

si questo è proprio record! sono felice per te,spero anche io che ci metta cosi poco!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 12 marzo arrivata oggi settimana prossima la ritiro........
non vedevo l'ora
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente dopo un mese esatto (ordinata l'8 marzo arrivata il 7 aprile) è arrivata la mia piccolina.
Come godoooooooooo. Mercoledì-giovedì dovrei ritirarla: sabato e domenica la schiodo!!!!!!
Ciaooooo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vista e saldata ieri mattina ............ macchina davvero stupenda , il ritiro è previsto per meta' settimana prossima .
non resisto piu'
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 25 Marzo e arrivata Venerdì!!!!!! Martedì o Mercoledì si ritira!! 2.0 mjet-2 140 CV bianca Sportpack 18
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

stai scherzando vero??? mi sa che hai battuto l'ultimo record di 13 giorni lavorativi! di naquadar!! se la ritiri oggi hai battuto il suo record!!!ahahah grande!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

AIUTOOOOOOOOOOO

NON ce la faccio più... ordinata il 5/03 e non è ancora arrivata.. Sto impazzendo: dannaz :
Verso fine marzo il conce mi ha detto che aveva il n* di telaio.. quanto dovrò ancora aspettareeee???? Sono talmente ansioso di poterla anche solo toccare che non dormo la notte :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io é dal 24\02 che aspetto..qui tutti battono i record io invece mi sto a consumá per l'attesa:grinser005:
 
X