Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

BENE BENE ordinata il 23 marzo questa mattina 11 aprile è arrivata in concessionaria !!!!! al di sopra di ogni aspettativa.... ne producono 480 unita' a turno!!! a meta' settimana vado a vederla appena ho tempo...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

AAAAAAAAAAAAAHAHAH paura... ho appena scoperto che questo week avrò il sedere dentro la mia giulietta.. ero tenuto all'oscuro dell'arrivo complici mio padre e il conce, che è mio vicino di casa, che non mi dicono nulla per fare una sorpresa.. peccato che un uccellino ha cantato... non so il giorno esatto ma di sicuro sa settimana

SIIIIIIIIIIIIII :lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

AAAAAAAAAAAAAHAHAH paura... ho appena scoperto che questo week avrò il sedere dentro la mia giulietta.. ero tenuto all'oscuro dell'arrivo complici mio padre e il conce, che è mio vicino di casa, che non mi dicono nulla per fare una sorpresa.. peccato che un uccellino ha cantato... non so il giorno esatto ma di sicuro sa settimana

SIIIIIIIIIIIIII :lol2:

di solito è la mamma che si sbrodola....(perlomeno così a me capita) :D :D :D !!!
 
Macchina arrivata settimana scorsa nel deposito della concessionaria saldata senza poterla vedere giovedi scorso, la conce targa le macchine di martedi e giovedi, chiamo stamattina e non sanno ancora nulla, il mio venditore appena tornato dalle ferie mi fa addirittura che non sa se me la consegnano per fine settimana.....
Ma cosa c.........o ci vuole per targarla e prepararla non è mica la macchina dei lego che la devono poi montare....
Sempre più incazzato e deluso dalla concessionaria
Appena verificato l'assegno se lo sono anche pagato......ke nervoso ....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti io ho ritirato la mia giulietta il 6/04/2011 è uno spettacolo, una settimana di prova è sono strafelice della mia scelta!è tutti quelli a cui l'ho fatta vedere sono rimasti a bocca aperta, se riesco a fare delle foto da mettere nel mio garage, visto che qui ce un tempo non molto promettente devo aspettare a lavarla!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

BENE BENE ordinata il 23 marzo questa mattina 11 aprile è arrivata in concessionaria !!!!! al di sopra di ogni aspettativa.... ne producono 480 unita' a turno!!! a meta' settimana vado a vederla appena ho tempo...


quante?? 480?? e la mia dove l'hanno messa?? dal 18/02...sono quasi 2 mesi!!!:mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Evvaiiiiiiiiiiii seeeeeeeeeeeeeee macchina immatricolata e venerdi si ritira speriamo bene che sia tutto apposto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 04/03/2011 arrivata questa mattina 12/04/2011 ... Giulietta 1.4 turbo multiair , 170 cv , impianto bose , tettuccio apribile , navigatore blu&me , vetri oscurati , sportpack 18 a turbina , premium pack plus e batticalcagno in alluminio ..

oggi ho pagato con assegno circolare e la concessionaria mi ha detto che il tempo di immatricolazione è di una ventina di giorni , ci sono rimasto di stucco , è possibile tutto questo tempo??????

ecco le foto della mia giuly , che amarezza il tempo nn passa piu'
image.jpgimage_1.jpg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

20 giorni mi sembra davvero impossibile per me ci hanno messo un giorno.......:smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 04/03/2011 arrivata questa mattina 12/04/2011 ... Giulietta 1.4 turbo multiair , 170 cv , impianto bose , tettuccio apribile , navigatore blu&me , vetri oscurati , sportpack 18 a turbina , premium pack plus e batticalcagno in alluminio ..

oggi ho pagato con assegno circolare e la concessionaria mi ha detto che il tempo di immatricolazione è di una ventina di giorni , ci sono rimasto di stucco , è possibile tutto questo tempo??????

ecco le foto della mia giuly , che amarezza il tempo nn passa piu'
Visualizza allegato 73245Visualizza allegato 73246

si venti giorni perche vogliono tenerla esposta lì in salone, visto che, magari, è bella accessoriata e faccia gola a qualcun altro che la vede passando lungo la strada!!! Per l'immatricolazione ci vuole mezza giornata.....toh...se te la vuoi prendere proprio comoda, una giornata!!!
 
X