Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

io e alfista siamo contenti per te (in verità io ti odio,e questo odio è invidia!)

dai ke arriva si...
secondo me la prossima sett. è quella buona!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

avete letto la notizia che una bisarca si è perso 5 giuliette in autostrada e ha fatto un disastro ?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

guardando i tempi,sicuramente erano la mia e quella di alfistapuro...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi il concessionario mi ha detto che è stato già assegnato il numero di telaio alla mia (ordinata il 28 aprile)...
dice che x fine mese potrebbe arrivare...viste le esperienze di altri mi ritengo stra-fortunato!!!
speriamo non ci siano intoppi!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

tom se la tua arriva per fine mese ti dò 22.000 euro all'istante...me la vendi???ehehehe
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ricapitolando ordina il 23 Aprile, il 13 Maggio avevo chiamato e non c'erano previsioni di arrivo, ieri ho richiamato e mi hanno detto che è stata prodotta il 20 Maggio e che a giorni arriva. Oggi ho richiamato il concessionario, mi ha detto che è arrivata a None, Venerdi 27 sarà consegna in concessionario, se tutto va bene Lunedi o Martedi dovrei ritirarla, speriamo in bene. Se la consegnano Martedi 31 sono 38 i giorni di attesa.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eh eh...anche se non ho passato la tua epopea cmq sono già troppo affezionato alla mia giuly....non la mollerei x niente al mondo:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

soul il mio concessionario ed il tuo presumo siano dello stesso gruppo visto che ha il monopolio in regione...qua c'è gente che ha ordinato la macchina 20 giorni dopo di noi e già gli è arrivata in concessionario, io fino ad adesso ho avuto solo contatti via mail ma mi sa che lunedì al max vado di presenza ed inizio aq fare un po di caciara
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ora smoccolo anch'io...ho la macchina in conce da merc scorso e ancora nulla...
per di più ho già pagato l'anticipo...
va bene i tempi tecnici per il finanziamento...va bene tutto, ma 15 giorni in conce mi sembrano un'eresia
 
X