Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

domani è un mese esatto dall ordine. voglio la mia giuly =(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri "per caso" sono passato dal concessionario a sentire a che punto era l'ordine..mi hanno confermato che la macchina dovrebbe essere da loro la prima settimana di Luglio...quindi si spera entro il 15 di averla.. Ordinata il 26/05..e già da subito mi avevano detto 30/40 giorni..ma più 40 che 30..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 13 maggio e ad oggi ancora nulla. Ieri ho chiamato quello della concessionaria e mi ha detto che arriverà approssimativamente per la metà di luglio, praticamente due mesi. La scusa è stata: dato che è una macchina full optional, l'alfa tende a fare prima quelle"normali"diciamo...bah...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 13 maggio e ad oggi ancora nulla. Ieri ho chiamato quello della concessionaria e mi ha detto che arriverà approssimativamente per la metà di luglio, praticamente due mesi. La scusa è stata: dato che è una macchina full optional, l'alfa tende a fare prima quelle"normali"diciamo...bah...
non credo. guarda la mia firma, la mia è arrivata oggi, mi hanno chiamato alle 19 e lunedì vado a saldare il tutto.

io credo che dipenda più dalla concessionaria, la mia l'ho presa a viale manzoni a roma, concessionaria storica.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche a me hanno detto 40gg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 13 maggio e ad oggi ancora nulla. Ieri ho chiamato quello della concessionaria e mi ha detto che arriverà approssimativamente per la metà di luglio, praticamente due mesi. La scusa è stata: dato che è una macchina full optional, l'alfa tende a fare prima quelle"normali"diciamo...bah...

per curiosità riscrivi la configurazione...così vediamo cosa intende il tuo venditore per full optional
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata l 25 maggio arrivata 25 giugno! lunedi saldo e martedi ritiro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Perdonami ma allora ti ha detto.una grandissima cavolata...

Forse i venditori vedono le cose diversamente, anche la mia configurazione (vedi in firma) è stata da un paio di loro definita full-optional nonostante a fatica arrivi a 30k euro. Forse noi del forum tendiamo a mettere diversi optional perchè appassionati mentre la gran parte della clientela sceglie motore e allestimento e lì si ferma. L'affermazione del venditore rimane comunque priva di fondamento
 
X