Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene bene..quindi anche la mia..ordinata il 26 Maggio dovrebbe essere in dirittura d'arrivo....
eyebrows.gif


Ps: complimenti per il mezzo!!!
icon32.gif

Credo proprio di si :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eccola qua =) fresca di ritiro, è fantastica :smiley_001:
 

Allegati

  • DSC02559.jpg
    DSC02559.jpg
    183.5 KB · Visualizzazioni: 86
  • DSC02566.jpg
    DSC02566.jpg
    217.8 KB · Visualizzazioni: 84
  • DSC02551.jpg
    DSC02551.jpg
    111.8 KB · Visualizzazioni: 76
  • DSC02585.jpg
    DSC02585.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 98
  • DSC02547.jpg
    DSC02547.jpg
    190 KB · Visualizzazioni: 85
  • DSC02582.jpg
    DSC02582.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 100
  • DSC02569.jpg
    DSC02569.jpg
    142.6 KB · Visualizzazioni: 88
  • DSC02578.jpg
    DSC02578.jpg
    115.1 KB · Visualizzazioni: 88
  • DSC02568.jpg
    DSC02568.jpg
    125.3 KB · Visualizzazioni: 84
  • DSC02562.jpg
    DSC02562.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 84
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l ho ordinata il 25 maggio, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che attesa!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata oggi! In concessionaria mi han detto di chiamare fra un paio di settimane per sapere indicativamente la data della consegna ma verosimilmente è attesa nella seconda metà di luglio!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata oggi! In concessionaria mi han detto di chiamare fra un paio di settimane per sapere indicativamente la data della consegna ma verosimilmente è attesa nella seconda metà di luglio!

siamo nella stessa situazione...ordinata domenica ...mi hanno detto che SICURAMENTE me la faranno avere entro il 30 luglio ...

ASPETTO e..... SPERO!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

siamo nella stessa situazione...ordinata domenica ...mi hanno detto che SICURAMENTE me la faranno avere entro il 30 luglio ...

ASPETTO e..... SPERO!!!

Ho ricontrollato il contratto: hanno perfino scritto la data di consegna che sarà il 26/07/2011! se la rispettano sono davvero bravi! può dipendere dal fatto che è una concessionaria Alfa ufficiale? incrociamo le dita e speriamo in agosto di poter andare al mare in compagnia della nostra Giulietta:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho ricontrollato il contratto: hanno perfino scritto la data di consegna che sarà il 26/07/2011! se la rispettano sono davvero bravi! può dipendere dal fatto che è una concessionaria Alfa ufficiale? incrociamo le dita e speriamo in agosto di poter andare al mare in compagnia della nostra Giulietta:)

io non ci andrei mai al mare a rimini d'estate... ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho ricontrollato il contratto: hanno perfino scritto la data di consegna che sarà il 26/07/2011! se la rispettano sono davvero bravi! può dipendere dal fatto che è una concessionaria Alfa ufficiale? incrociamo le dita e speriamo in agosto di poter andare al mare in compagnia della nostra Giulietta:)

io l'ho ordinata ad una concessionaria di terni ...
cmq mi hanno detto che le fabbriche chiudono solo 2 settimane a cavallo con ferragosto...quindi per allora sarà sicuramente arrivata...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io esattamente l'anno scorso ho ordinato la mia e da oggi era cominciato il calvario dell'attesa terminata il 25 SETTEMBRE...chi l'ha ordinata in quel periodo se eri fortunato ci mettevano 2 mesi...
lo stabilimento chiude solo nelle 2 settimane col ferragosto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 21/06/2011, consegna prevista per la settima del 18/07 max entro il 26/07 altrimenti son dolori per loro come scritto da contratto, auto sostitutiva e penali!
 
X