Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30/05/2011 previsto arrivo confermato ieri per fine luglio.....speriamo perché io me la sogno non solo la notte ma anche di giorno....help
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30/05/2011 previsto arrivo confermato ieri per fine luglio.....speriamo perché io me la sogno non solo la notte ma anche di giorno....help

perdonami ..ma se l'hai ordinata il 30 maggio e ti arriva a fine luglio sono 2 mesi...non sono un pò troppi?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eh pool187.... a chi lo dici.....non so il perchè ma subito mi hanno detto 60 giorni....speravo in qualche anticipo ma così non e' stato...evidentemente in quel momento c'erano diversi ordini da evadere...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Potendo scegliere preferirei la mia adorata Pescara, penso tu mi capisca:)!

quoto!!! ma ti ho detto così perchè ci ho fatto servizio per 8 anni e sò cosa accade a quelle povere macchine parcheggiate lungo le strade riminesi.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ci abito a rimini.... :) alfista dipende dalle zone in cui parcheggi... penso sia così per tutte le città...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ci abito a rimini.... :) alfista dipende dalle zone in cui parcheggi... penso sia così per tutte le città...

lo so che ci abiti...sai quanti interventi a marina centro ho fatto? purtroppo so che gente ci gira e non parlo di miramare o viserba... sai quanta gente ogni giorno veniva a denunciare furti danneggiamenti e cose varie...... ;) diciamo che io rimini l'ho vissuta da un altro punto di vista.
La mia è una constatazione di fatto....va bè dai chiudiamo la parentesi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eh pool187.... a chi lo dici.....non so il perchè ma subito mi hanno detto 60 giorni....speravo in qualche anticipo ma così non e' stato...evidentemente in quel momento c'erano diversi ordini da evadere...

strano...mah.... a me hanno praticamente garantito la macchina in 30 giorni... ma l'hai presa in un concessionario ufficiale o un plurimarche?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

strano...mah.... a me hanno praticamente garantito la macchina in 30 giorni... ma l'hai presa in un concessionario ufficiale o un plurimarche?

Ufficiale, i plurimarca a maggio mi parlavano di inizio agosto....ripeto in quel momento era così sicuramente ora i tempi si sono ridotti..intanto io aspetto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è stata ordinata il giorno 01/03/2011.. Ad oggi non è ancora arrivata! Sicuramente DELUSO dalla serietà delle persone... La loro scusa? L'ALFA ROMEO ogni 3 mesi manda in cassa integrale il personale, il ritardo è stato dovuto ad una mancata consegna delle guarnizioni del tetto apribile, ed intanto noi aspettiamo!

Ieri li ho sentiti, e mi hanno detto che la macchina era arrivata MERCOLEDÌ scorso.. stanno attendendo l'immatricolazione... Possibile mi chiedo, che per immatricolare una macchina ci vogliono più di 6 gg?
In ogni caso se questo è l'approccio che ho avuto con l'Alfa, sicuramente non posso dirmi SODDISFATTO... Spero solo che la macchina non mi dia problemi! Fate un pò voi....
 
X