Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30/05/2011 previsto arrivo confermato ieri per fine luglio.....speriamo perché io me la sogno non solo la notte ma anche di giorno....help

eh pool187.... a chi lo dici.....non so il perchè ma subito mi hanno detto 60 giorni....speravo in qualche anticipo ma così non e' stato...evidentemente in quel momento c'erano diversi ordini da evadere...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

io ci abito a rimini.... :-) alfista dipende dalle zone in cui parcheggi... penso sia così per tutte le città...

io ci abito a rimini.... :-) alfista dipende dalle zone in cui parcheggi... penso sia così per tutte le città...

lo so che ci abiti...sai quanti interventi a marina centro ho fatto? purtroppo so che gente ci gira e non parlo di miramare o viserba... sai quanta gente ogni giorno veniva a denunciare furti danneggiamenti e cose varie...... ;) diciamo che io rimini l'ho vissuta da un altro punto di vista.
La mia è una constatazione di fatto....va bè dai chiudiamo la parentesi

eh pool187.... a chi lo dici.....non so il perchè ma subito mi hanno detto 60 giorni....speravo in qualche anticipo ma così non e' stato...evidentemente in quel momento c'erano diversi ordini da evadere...

strano...mah.... a me hanno praticamente garantito la macchina in 30 giorni... ma l'hai presa in un concessionario ufficiale o un plurimarche?

strano...mah.... a me hanno praticamente garantito la macchina in 30 giorni... ma l'hai presa in un concessionario ufficiale o un plurimarche?

Ufficiale, i plurimarca a maggio mi parlavano di inizio agosto....ripeto in quel momento era così sicuramente ora i tempi si sono ridotti..intanto io aspetto..

La mia è stata ordinata il giorno 01/03/2011.. Ad oggi non è ancora arrivata! Sicuramente DELUSO dalla serietà delle persone... La loro scusa? L'ALFA ROMEO ogni 3 mesi manda in cassa integrale il personale, il ritardo è stato dovuto ad una mancata consegna delle guarnizioni del tetto apribile, ed intanto noi aspettiamo!

Ieri li ho sentiti, e mi hanno detto che la macchina era arrivata MERCOLEDÌ scorso.. stanno attendendo l'immatricolazione... Possibile mi chiedo, che per immatricolare una macchina ci vogliono più di 6 gg?
In ogni caso se questo è l'approccio che ho avuto con l'Alfa, sicuramente non posso dirmi SODDISFATTO... Spero solo che la macchina non mi dia problemi! Fate un pò voi....

X