Alfa Romeo GT - 1.9Mjet - CH

Re: My AlfaGT 1.9Mjet 17'OZ, assetto,monitor Jvc Awx800

Lo sono andato a vedere sul sito dell JVC e sembra molto bello... Hai avuto dei problemi a montarlo????
 
Re: AlfaGT 1.9Mjet

assolutamente no, un buon istallatore ti fa tutto in un'ora. Mi ha montato il monitor, ha bucato in cassettino per far passare la porta usb e la porta per I-pod e in più mio ha montato sotto lo sterzo un interruttore che elimina completamente la corrente al monitor, perchè anche spento rimane in stamby invece così si spegne del tutto.
 
Re: AlfaGT 1.9Mjet

Stupenda simone!!!!
hai altre modifiche in programma?
 
Re: AlfaGT 1.9Mjet

Pochi giorni fa ho montato il Downpipe, sto studiando un sistema di aspirazione migliore per poi infine modificare la centralina.
 
Re: AlfaGT 1.9Mjet

bella macchina simo!!migliorie con il down pipe?
 
Re: AlfaGT 1.9Mjet

bella macchina simo!!migliorie con il down pipe?

Effettivamente si ha una cambiata più veloce, nel senso che tra una cambiata e un'altra la macchina tende a non perdere numero di giri anche se minima, un'altra miglioria è che la turbina tende a soffrire meno in quando non avendo più il precatalizzatore non ha correnti di scarico che ritornano indietro,la turbina è più libera di sfogarsi e non si surriscalda e infine il fischio della turbina si sente che una goduria........
 
Sono veramente contento per te Simone.
Un auto stupenda anche per via dei cerchi di alta qualità!
Quanto li hai pagati?

Presto avrò anche io l'Alfone..mamma mia come vi invidio...
 
mica perde di coppia!col dp!grazie simo delle delucidazioni!ah dimenticavo ...siamo paesani io sono di pescara!
 
Sono veramente contento per te Simone.
Un auto stupenda anche per via dei cerchi di alta qualità!
Quanto li hai pagati?

Presto avrò anche io l'Alfone..mamma mia come vi invidio...

Quando avrai un Alfa contattami che i cerchi saranno tuoi...li sto vendendo perchè voglio passare hai 18'... li ho pagati sui 1000euro, se li vedi dal vivo sono stupendi in foto rendono poco..

mica perde di coppia!col dp!grazie simo delle delucidazioni!ah dimenticavo ...siamo paesani io sono di pescara!

Assolutamente non perde di coppia, anzi si ha una leggera miglioria..

quello a sinistra è il prekat originale e a destra il downpipe
 

Allegati

  • 17012009.jpg
    17012009.jpg
    171.7 KB · Visualizzazioni: 142
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e' uguale a quello della 147 mjet 150cv o cambia l' attacco?euro3 o 4?