Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - Blu metallico - 2006 - PC

Complimenti vivissimi, litlejhon.
Davvero un esemplare magnifico!
Goditela fino in fondo!

Hai intenzione di fare ulteriori modifiche?

Mah ...non saprei. A volte guardo il paraurti posteriore dell'autodelta 3.7, quegli estrattori mi piacciono tanto.
L'unica modifica che farei ad ogni costo (inteso che sono disposto a spendere una fortuna) è la plancia in pelle pieno fiore. Non è tecnicamente una modifica, era un optional che ahimè poche anime hanno preso. Solo i dischi dei freni non sono originali ma non so quanto veramente possano dare un vantaggio le forature e baffature per un uso cittadino e turistico.
Altra unica modifica sono gli interni ghiaccio, per me il blu in abbinamento agli interni ghiaccio è il massimo assoluto.
 
davvero un bel colore per la carrozzeria
 
Litle passa nel topic 4 chiacchiere tra sardi e presentati a noi conterranei... magari prima o poi organizziamo qualcosa

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Bellissima la macchina e fantastico il colore!!!
 
  • Like
Reactions: FCR8GT
ogni volta che vedo questa discussione, penso che questa sia la GT più bella che io abbia mai visto (almeno per i miei gusti)
 
  • Like
Reactions: tarekgta e Maska19
I consumi invece sono magnifici.
cereal-guy-spitting: 😂😂😂
Adesso però iniziano le note dolenti: volevo cambiare il differenziale (vite le rotture di quello di serie) e la frizione (per scrupolo).
Mi fa piacere che tu già lo sappia, prima o poi ti tocca, ma non avere fretta... hai ancora un bel po' di km da fare (se non la scanni). Io dopo il primo cambio rotto avevo cambiato anche olio (Mobil) e aggiunto un additivo Bardahl, ma non ho fatto abbastanza km per poter dare un parere sull'efficacia protettiva.
ps: non guardo mai le date 😅
 
ogni volta che vedo questa discussione, penso che questa sia la GT più bella che io abbia mai visto (almeno per i miei gusti)
Pienamente d'accordo.... colore davvero raro, e abbinamento interni che mi fa impazzire.....bella bella bella
 
Bellissima
 
  • Like
Reactions: tarekgta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'ho appena vista in vendita su subito, bellissima, chi può la preda 😍 🍀
 
  • Like
Reactions: tarekgta