Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - Distinctive - Grigio Lipari - 2004 - PC

Gianci ti invidio troppo quella scritta 3.2 V6 :) Bello il kit dei pedali!
 
Bella bestia ed anche i pedali donano un look ancora più sportivo:)
 
Gianci ti invidio troppo quella scritta 3.2 V6 :) Bello il kit dei pedali!

guarda che se è solo per la scritta quella puoi attaccarla anche tu :lol2::lol2::lol2:

A parte gli scherzi sabato se trovo il tempo monto la pedaliera e vi posto il risultato, poi ordinerò anche l'appoggiapiede che viene venduto a parte per la bellezza di 129€.
 
Davvero molto bello il kit pedali :)
 
guarda che se è solo per la scritta quella puoi attaccarla anche tu :lol2::lol2::lol2:

Potrei, ultimamente non si vedono tanti tamarri con i 147 1.6 e la scritta GTA... potrei essere uno dei primi a lanciare la moda del 1.9 V6 :lol2:
 
Vi posto il risultato della pedaliera montata, sinceramente mi piace molto anche se pensavo fossero un pò più grandi i pedali.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    116.2 KB · Visualizzazioni: 252
  • image.jpg
    image.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 233
Vi posto il risultato della pedaliera montata, sinceramente mi piace molto anche se pensavo fossero un pò più grandi i pedali.
Anche io pensavo fossero più grandi quando li ho montati sulla mia ma sono ugualmente splendidi:decoccio:
 
Anche io pensavo fossero più grandi quando li ho montati sulla mia ma sono ugualmente splendidi:decoccio:

Quali hai montato? Sono quelli originali?
io avrei montato quelli della gta che sono fantastici, però poi ho ripiegato su questi perché non li ho trovati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quali hai montato? Sono quelli originali?
io avrei montato quelli della gta che sono fantastici, però poi ho ripiegato su questi perché non li ho trovati.

Io ho sempre avuto sulle mie precedenti auto quelli della Momo e mi son sempre trovato bene, su questa ho acquistato da un ricambista che conoscevo quelli originali Alfa ovvero quelli della versione Black Line:)