Ottimo acquisto...molto bella.
ma quanto hai speso? Che quotazione hanno queste auto?
Per il restauro anche io ho una 156 GTA importata dalla Germania, e ho dovuto fare qualche intervento sul sottoscocca per fermare la corrosione, però nulla di drammatico, un pò di antiruggine acido e spray antipietrisco.
Io avevo corrosione poi solo sul davanti dell'auto dove ho restaurato anche i supporti del paraurti e le trombe del clacson.
Ho preferito non sostituire nulla della mia auto ma restaurare tutto, anche dei pezzettini di guarnizioni degli sportelli usurate le ho rimpiazzate con parti di guarnizioni su misura e colla speciale ed è venuto un buon lavoro. Ho tutte le parti originali dell'auto a parte la protezione del passaruota lato cinghia servizi che era distrutta e non recuperabile ma ne ho trovata 1 originale in Polonia e la protezione della batteria che la ho trovata sempre originale in Polonia. Poi da un amico grafico mi sono fatto fare l'adesivo in PVC interno con gli amperaggi dei fusibili che mi è costato una follia.
Comunque si trovano usate:
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Le parti interne come i serbatoi dei liquidi li ho puliti per bene, quella del vaso espansione del liquido di raffreddamento l'ho smontato e pulito con sale, detergente-sgrassatore e aceto.
Io sono per il mantenimento dell'originalità fin dove possibile ovviamente.
un ultima domanda...x utente
FCR8GT
ma se monta il busso 3.2 (che è quello che ho io sulla GTA) come può essere del 2007 l'auto?
Il busso ha terminato la produzione 31-12-2005 ed è stato montato fino a gennaio 2006 che io sappia.