Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - DISTINCTIVE - Grigio Stromboli - 2007 - RN

E' plug&play , in caso sarebbe la coincidente sostituzione della frizione sarebbe perfetta per risparmiare qualcosa su la manodopera.
ho trovato una fattura che cita il kit frizione VALEO
E' di agosto 2022... quindi direi che la frizione al momento non è da rifare
 
  • Like
Reactions: tarekgta
Ottimo, frizione nuova, e la distribuzione?
Quella se non sei sicuro sia stata fatta, meglio farla immediatamente, di base quando compro un usato e non ho certezze assolute riguardo al suo stato, la sostituisco per evitare bruttissime sorprese
 
Ottimo, frizione nuova, e la distribuzione?
Quella se non sei sicuro sia stata fatta, meglio farla immediatamente, di base quando compro un usato e non ho certezze assolute riguardo al suo stato, la sostituisco per evitare bruttissime sorprese
fatta anche quella. Che costi ha oggi farla sul 3.2 in Italia? Anch'io di solito la faccio ma qui non dovrebbe servire subito (altra gufata)
pian piano cercherò di decifrare le fatture meglio che posso
 
Secondo me, fatturato, 1000 ci stanno tutti.
 
  • Like
Reactions: tarekgta
Naturalmente dipende da quanto ti mette la manodopera il meccanico, considera che solo il kit se non ricordo male costa circa 200-250€ con pompa acqua in metallo
 
si esatto, il kit si avvicina anche ai 280-300
vi ringrazio
 
Ottimo, frizione nuova, e la distribuzione?
Quella se non sei sicuro sia stata fatta, meglio farla immediatamente, di base quando compro un usato e non ho certezze assolute riguardo al suo stato, la sostituisco per evitare bruttissime sorprese
ho decifrato la fattura e anche la distribuzione è stata fatta ad agosto 2022 insieme alla frizione
solo il kit 457,54 euro più la mano d'opera per tutto (3143,62 euro di tagliando)
 
Questi sono i tedeschi.... hai fatto un super acquisto

Ti manca solo la registrazione al PRA e ti aspetto a Milano 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be mica sono tt così se si ha la fortuna di trovare persone appassionate i lavori li fanno tt quelli che ci sono da fare!! Poi ovviamente si faranno pagare ma paghi di più all acquisto e spendi meno dopo..
 
  • Like
Reactions: FCR8GT e tarekgta