Alfa Romeo GT 3.2 V6 Distinctive Grigio Stromboli 2007 (RN)

no, penso all'immatricolazione. Devo ancora andare in motorizzazione per iniziare le pratiche
È un iter che non ho ancora mai testato, ma trattandosi di burocrazia in italia, direi che prima inizi e prima finisci😉
poi potrai addirittur fare una miniguida per chi può avere le stesse intenzioni

• Like
Reactions: FCR8GT
- Informazione Pubblicitaria -
;)

Allegati

• 20240501_093505.jpg
    20240501_093505.jpg
    820.9 KB · Visualizzazioni: 62
  • Like
Reactions: Freddie72 e ziopalm
Targa Nomen Omen.. :D

A marzo ho sostituito il mio "multetto" (una Y da battaglia di 20 anni) con una utilitaria nuova e anche questa ha la targa che inizia con "GT" (ho pensato fosse un segno del destino).

Io alla mia in garage lascio il cofano tutto alzato quando attacco il mantenitore della batteria.. senza entrare in dettagli metafisici ( :D ) ho pensato che sia meglio per i pistoncini.. magari è tutto il contrario! :)

• Love
Macchina davvero strepitosa, e quella targa poi è fatta su misura!
Complimenti sinceri, questa è un'auto da lasciare in eredità a figli e nipoti

• Love
grazie
vedo che vi siete accorti della targa
ci è voluto un po' di tempo e di fortuna (purtroppo la mia agenzia non aveva la 32-6 che sarebbe stata più giusta)
GT
6
3.2
C(ilindri a)V
;)

Il GT mi è sempre piaciuto ma non mi ci sono mai avvicinato...più avanti potrebbe essere un'ottima idea prenderne una, rigorosamente 3.2 però, magari anche da ristrutturare e tenerla come macchina per raduni o uscite domenicali.

Purtroppo, o per fortuna, sarà forse privilegio dell'età che avanza, ma le auto di produzione post 2015/2016 non mi emozionano più, al contrario di quelle più "vecchiotte", diciamo tra il 2000 e il 2012 per me assolutamente il top. Ancora troppo giovani per essere auto da collezione, ma già troppo vecchie per un normale utente della strada.

X