Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

monterei i terzi o i superturismo gt della oz.

per le gomme dai un occhio anche a PNEUMATICONE: il vero prezzo di gomme e pneumatici - PREZZO SCONTATO SU PNEUMATICI E GOMME PER AUTO MOTO CAMION JEEP 4X4 FUORISTRADA SUV FURGONI

Ho trovato un sito inglese dove costano ancora meno, e le consegne sono ok!

Cheap Tyres Discount Tyres & Japanese Import Car Parts Spares Tuning Performance Servicing Accessories ::

Ho deciso e già trovato i cerchi da montare:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Sabato prossimo li vado a prendere e poi li monto...

..... ma fino ad allora non dico nulla:D:D:D

aspettiamo le foto

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi ti da 19' su alfa gt? consigliatemi..

io coi 18 non gratto minimamente ;)
chiedi il nullaosta da mamma alfa.. se te lo danno.. vai di 19 ;)

ps non dite che si piegano i cerchi ad ogni buca.. tutto sta a uno come va in giro nel 99% dei casi

La mia opinione è che i 19, sarebbero belli, ma sono esagerati..già i 18 hanno un profilo piuttosto basso, per le strade che ci sono. Un barra 35 lo pieghi dopo due buche, prima o poi le prendi, è impossibile evitarle, specie di notte. Con la macchina ci devi andare a giro, i 19 vanno bene se uno vuole andare a fare esposizioni, ciao.

sono opinioni ;) ho visto gente distruggere i cerchi avendo spalla 65 e altri avere i cerchi dritti dopo 30k km con spalla 35

;)

se son quelli che hai come avatar son molto belli!

Eccoli finalmente, penso di montarli sabato prossimo o se riesco anche oggi pomeriggio appena avrò finito di pulirli per bene:D

Voglio vedere se riuscite ad indovinare

Allegati

• 17102009124.jpg
    17102009124.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 162

Eccoli finalmente, penso di montarli sabato prossimo o se riesco anche oggi pomeriggio appena avrò finito di pulirli per bene:D

Voglio vedere se riuscite ad indovinare
Dovrebbero essere quelli della BBS:confused:

X