Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: Cerchi ti da 19' su alfa gt? consigliatemi..

scusami ma non mi sembra che Camoz abbia detto una cifra strampalata, anche prendendo quei 4 cerchi da 900/1000 euro sul web (salvo truffe come capita) non credo li gommi con meno di 200 euro l'una, sempre che non metti porcherie, 1000 + 800 fa 1800... per carità, certo, potrai risparmiare in base al modello, ma secondo me siamo lì grossomodo...

Li ho visti, ma sono all'antica e preferisco fare acquisti da ditte che conosco, che mi danno garanzie anche per eventuali difetti, e di cui sono sicuro della serietà, della provenienza e autenticità della merce.

Comunque i prezzi da me indicati sono prezzi verificati personalmentee si riferiscono a gomme Pirelli e cerchi della OZ.

sul web pirelli p zero nero 225/40 a 230eur l'uno, 235/40 a 290...
circa 1000 solo di gomme...

- Informazione Pubblicitaria -
cerchi da 18

volevo montere dei cerchi da 18 sotto la mia gt con delle pirelli p zero o delle dunlop sp cosa ne dite la macchina diventera troppo rigida e scomoda ?

Re: cerchi da 18

ciao i ho i 18 con PZero Rosso...
la macchina si irrigidisce molto, in particolare se provieni dai 16!
Ma diventa una specie di go-kart!
Attento se viaggi su strade piene di buche!

Re: cerchi da 18

Nel senso che tiene tanto di piu? perde in potenza e in allungo ?

Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

le pirelli p zero rosso io le trovo a 175e e invece de dunlop 185

si, nel senso che tiene di piu', ma soprattutto essendo il pneumatico molto piu ribassato, cioe' con poca spalla, la gomma si adegua molto prima ai movimenti dello sterzo!

si perde un po' di ripresa, i consumi aumentano un po' e si stressa di piu la frizione.

Non so dirti delle Dunlop, perche non leho mai provate...
le pZero Rosso vanno cmq molto bene e sono molto apprezzate

Per parlare dei vari pneumatici si può postare nella discussione"Pneumatici quali sono i migliori" :decoccio:

ciao a tutti,
siccome volevo montare dei nuovi cerchi sulla mia Gt, volevo sapere cosa mi consigliereste di mettere (possibilmente originali AR) e che misura.
io avevo pensato ai cerchi a stella a 5 razze da 17" come da figura
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
che ne dite??
o anche a quelli dell'allestimento q2 ma nn so se si possono ordinare dal conce.
Grazie mille a tutti ;)

X