- Buongiorno, mi chiamo Raz e abito nella provincia di Palermo. Sono un ex funzionario di FCA e il mio lavoro era quello avviare nuovi modelli in produzione ( FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO, MASERATI). Ho fatto diverse esperienze come pilota e come navigatore nei Rally e nelle gare in salita e come commissario sportivo prendendo parte alla organizzazione della gara più vecchia del mondo LA TARGA FLORIO. La mia grande passione è stata da sempre "ALFA ROMEO", e naturalmente la mitica "TARGA FLORIO" entrambi legate da sempre da un connubio inscindibile che occupano un posto speciale nel mio cuore. Possiedo un ALFA ROMEO GT JUNIOR 1600 BERTONE del 1972 che sto restaurando. La domanda che pongo agli iscritti al forum è: dove acquistare tutta la serie di guarnizioni, specialmente quelle delle porte, parabrezza e lunotto visto che qualcuno che ha fatto già questo restauro sostiene che ci sono vari tipi di guarnizioni più o meno morbide e che non creano problemi. Grazie a tutti, rimango in attesa di Vs consigli.