Alfa romeo gt junior Bertone

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
28,266
19,691
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Benvenuto Raz

• Like
Reactions: Raz

Sandruzzu

Alfista Megalomane
17 Aprile 2020
1,330
1,708
174
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
1,3
Altre Auto
Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Ciao Sandruzzu, ad Agira ti riferisci alla mostra scambio?
Si,...dovrebbero organizzarla verso marzo,se la memoria mi è amica,per quanto riguarda i pezzi di meccanica trovi tutto anche in negozi di ricambi comuni,dalle tue parti puoi anche rivolgerti a Toni Carrera,sicuramente qualche pezzo per Gt lo ha o eventualmente può consigliarti dove andare.....buona ricerca...
P.S.
se mandi un elenco dei pezzi che cerchi qualcosa a buon prezzo so dove trovarla

Raz

Nuovo Alfista
16 Luglio 2020
7
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1600
Si,...dovrebbero organizzarla verso marzo,se la memoria mi è amica,per quanto riguarda i pezzi di meccanica trovi tutto anche in negozi
Si,...dovrebbero organizzarla verso marzo,se la memoria mi è amica,per quanto riguarda i pezzi di meccanica trovi tutto anche in negozi di ricambi comuni,dalle tue parti puoi anche rivolgerti a Toni Carrera,sicuramente qualche pezzo per Gt lo ha o eventualmente può consigliarti dove andare.....buona ricerca...
P.S.

di ricambi comuni,dalle tue parti puoi anche rivolgerti a Toni Carrera,sicuramente qualche pezzo per Gt lo ha o eventualmente può consigliarti dove andare.....buona ricerca...
P.S.
P.S.

Raz

Nuovo Alfista
16 Luglio 2020
7
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1600
Buongiorno Sandruzzu,
ti ringrazio per la tua grande disponibilità e gentilezza , scusa se non rispondo subito ma sono poco avvezzo a usare i social. Io preferisco parlare telefonicamente con le persone, e se è possibile " di persona personalmente" come dice il caro Catarella...... Sto preparando un elenco dei particolari che mi servono, appena pronto ti scrivo.
Ciao e grazie.

Sandruzzu

Alfista Megalomane
17 Aprile 2020
1,330
1,708
174
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
1,3
Altre Auto
Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Buongiorno Sandruzzu,
ti ringrazio per la tua grande disponibilità e gentilezza , scusa se non rispondo subito ma sono poco avvezzo a usare i social. Io preferisco parlare telefonicamente con le persone, e se è possibile " di persona personalmente" come dice il caro Catarella...... Sto preparando un elenco dei particolari che mi servono, appena pronto ti scrivo.
Ciao e grazie.
Di nulla..e come dicevano i tre personaggi napoletani del drive in...A esposizione

• Like
Reactions: Raz

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT