Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama - 2009 - BS

Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

Bellissima! :) E grazie a te ho potuto vedere il Quadrifoglio Verde sulla GT,immagini della tua versione non ne avevo viste...
 
Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

Grazie ragazzi per i vostri commenti, siete molto gentili.
I cerchi Q2 all'inizio non convincevano neanche me, tanto che sull'altra Q2 li avevo fatti cambiare, ma ora mi sono convertito. Il tasto sport ti fa sentire una diversa mappatura, la macchina risponde con più immediatezza, è più cattiva, dà soddisfazione, tanto che saresti tentato di andare sempre col tasto inserito (infatti, ma forse anche perchè è nuova, faccio 12.5/l). Però, francamente, 170 cvX1320 kg e quest'assetto, è un bell'andare. Modifiche estetiche non vorrei farne, ci sono già di serie i vetri privacy e l'antennino. Effettivamente mancano gli xenon. Ma cercherò di accontentarmi ( o forse li metterò after market?).
Cari saluti. A presto,
TZ
 
Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

Davvero fenomenale..uno spettacolo..complimenti per il mezzaccio..
 
Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

Ciao TZzagato...volevo chiederti una cosa...anche io ho acquistato una quadrifoglio verde...consegnata il 13 marzo...però mi è sorto un dubbio...io non ho nè lo stemma del quadrifoglio nè i fari scuri...non vorrei che mi avessero tirato un pacco!!! Nel certificato di garanzia della macchina come modello a me c'è scritto alfa romeo gt my q2...a te invece??? help!!!
 
Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

bellissima ... ti faccio i miei complimenti !!!!
 
Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

davvero complimenti!!
se la dovessi prendere adesso prenderei di sciuro una QV , ma quando l'ho presa io non era ancora uscita allora ho una Q2.
i freni da 305 quanto ti sono costati? hai messo una staffa per le pinze?
( te lo chiedo perchè anche io monto i 305 :D )
 
Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

Ciao TZzagato...volevo chiederti una cosa...anche io ho acquistato una quadrifoglio verde...consegnata il 13 marzo...però mi è sorto un dubbio...io non ho nè lo stemma del quadrifoglio nè i fari scuri...non vorrei che mi avessero tirato un pacco!!! Nel certificato di garanzia della macchina come modello a me c'è scritto alfa romeo gt my q2...a te invece??? help!!!

Non ti hanno tirato un pacco. Il quadrifoglio me lo ha fatto avere il rappresentante Alfa, i fari scuri me li avevano cambiati per sbaglio (visto che gli originali erano difettosi) sulla precedente Q2, e siccome mi piacevano li ho fatti smontare e rimontare su questa.
Un caro saluto
TZ

davvero complimenti!!
se la dovessi prendere adesso prenderei di sciuro una QV , ma quando l'ho presa io non era ancora uscita allora ho una Q2.
i freni da 305 quanto ti sono costati? hai messo una staffa per le pinze?
( te lo chiedo perchè anche io monto i 305 :D )

I freni sono Brembo a 4 pistoni e li ho smontati e rimontati su tre GT, facendoli riverniciare ogni volta. Che io sappia non c'è nessuna staffa per le pinze. Credo, se non ricordo male, che me li fecero avere per 800 euro 7 anni fa.
Ciao, cari saluti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

ciao e complimenti per la quadrifoglio verde, anche io se fosse uscita prima avrei preso questa invece della Q2.
mi togli una curiosità, ho notato che hai i fari stile black line cioè con la cornice interna nera, mentre tutte le quadrifoglio verde che ho visto hanno la cornice giriga
come questa
AutoScout24: pagina di dettaglio
 
Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

sto rosicando il tavolo con i denti sappilo.. è fantastica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GT Q2 - 170 CV - Quadrifoglio Verde - Nero Jarama

complimenti!! :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore: