Alfa Romeo GTV - 2.0 ts - "Elegance" - Blu - 2001 - Roma - II Serie L.E. Elegance

ma poi non ho idea di come possa rompersi li la plastica anche perche è abbastanza spessa almeno 4 millimetri

Poi avrei un altra domanda ho la lampadina dietro allindicatore della benzina fulminata...qualcuno sa come fare a cambiarla se si puo fare senza andare dallelettrauto??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa romeo GTV, 2000 ts, serie limitata elegance, 2001, Roma

impressionante... pure la mia ha lo spacco li delle stesse dimensioni...
... chissà come cavolo sono stati fatti ?!

Oh, ma che figata... è la prima gtv che vedo che ha le rifiniture cromate sulla circonferenza degli strumenti nella plancia!
 
re: Alfa romeo GTV - 2000 ts - "Elegance" - 2001 - Roma - II Serie L.E. Elegance

le rifiniture cromate intorno al contagiri, tachimetro e plancia ce le hanno se non sbaglio tutte le serie limitate e le cup
 

Allegati

  • P1020051.jpg
    P1020051.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 305
re: Alfa romeo GTV - 2000 ts - "Elegance" - 2001 - Roma - II Serie L.E. Elegance

No, la mia è un edizione limitata come daltronde appare scritto sul libretto con la dicitura L.E. dopo la descrizione modello e cc e le cromature non le ha
 
re: Alfa romeo GTV - 2000 ts - "Elegance" - 2001 - Roma - II Serie L.E. Elegance

di quando è la tua? perche forse è una cosa introdotta a partire dal 2001, non so...
 
re: Alfa romeo GTV - 2000 ts - "Elegance" - 2001 - Roma - II Serie L.E. Elegance

Allora nn lo so perche ora che ci penso la strumentazione con il bordino cromato non l'ho vista in nessun altra gtv...
 
Re: Alfa romeo GTV, 2000 ts, serie limitata elegance, 2001, Roma

anch'io sono possessore di una serie limitata la n.180, nera ed abbiamo gli stessi interni......bella!
il problema dei sedili lo avevo anch'io però ho risolto subito qui a Lecce.
Secondo voi qunte ne hanno prodotte s.l.?!io ne sapevo 300....ma mi sbagliavo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno di voi possiede ancora una di queste vetture. Da alcuni mesi ho acquistato una gtv 2000 ts elegance della serie limitata prodotta a luglio 2001 ed immatricolata nel 2002. Sto restaurando lentamente, quando ho tempo, questo piccolo gioiello, ma la mia conosolle centrale riporta solo le tracce della colla che manteneva la famigerata targhetta del numero di vettura che, a quanto ho capito, era in argento. La targhetta non viene più prodotta in alfa romeo, ma la farei produrre da qualche artigiano, il problema è che non riesco a risalire al numero di vettura. Alfa Romeo Italia non mi ha saputo rispondere. Potrei fare un confronto con i vostri numeri di telaio ed il vostro numero vettura? Avete altri suggerimenti?