Alfa Romeo gtv - 2.0 TS - rosso proteo - 1996 (ve)

rispondo un po a tutti :)

nelle foto l'assetto lo avevo appena montato, ora si è abbassato un altro pochino! forse rende di meno perchè ho le gomme 205/45 ed il passaruota sembra piu "vuoto"..!
la griglia mi piacerebbe un sacco, ma costa troppo, la troverò usata..!
l'auto è del '96, e l'ho pagata 1.400 euro...ed era come nella prima foto, ovviamente con qualche lavoro da fare..!

un ultimo step, minigonne e sottoparaurti in tinta..!


placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto davvero un affarone e hai una alfa di tutto rispetto, bellissima.
 
bella bella!bel lavoro...dietro completi l opera con 2 bei distanzali!come si comporta con l assetto ribassato e i cerchi da 16 e gomme 45??anche io ho i 16 ma con gomme 50 e assetto originale.....già tocco sotto dappertutto ,immagino con un assetto!!ci vorrebbero almeno i cerchi da 17...
 
bella bella!bel lavoro...dietro completi l opera con 2 bei distanzali!come si comporta con l assetto ribassato e i cerchi da 16 e gomme 45??anche io ho i 16 ma con gomme 50 e assetto originale.....già tocco sotto dappertutto ,immagino con un assetto!!ci vorrebbero almeno i cerchi da 17...

gia ci sono i distanziali, da 16mm però, poca roba! messa così nn si comporta male, anche se sinceramente ci vorrebbero degli ammortizzatori piu rigidi.. tende a "sfuggirti di mano" quando in curva trovi buche o dossi... sarà anche abitudine, perchè prima sull'altra macchina avevo un assetto a ghiera kw, ed è tutta un altra storia,....!! :grinser005:
 
dalle foto sembravano non esserci...dev essere anche il canale del cerchio...
beh si gli ammo originali arriveranno presto alla frutta così soprattutto i posteriori che sono 2 grissini....4 koni e via:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dalle foto sembravano non esserci...dev essere anche il canale del cerchio...
beh si gli ammo originali arriveranno presto alla frutta così soprattutto i posteriori che sono 2 grissini....4 koni e via:lol2:

koni??? no no x carità...! piutosto faccio ritarare gli originali...! o magari trovare un ghiera...! sarebbe ottimo..!