Alfa Romeo GTV 2000 twin spark nero interini pelle rossi anno 2001

per mauri q2, non ho capito perche è un doppio post.
 
per mauri q2, non ho capito perche è un doppio post.
Praticamente se srivi una messaggio,e dopo vuoi scrivere ancora altre cose,puoi editare il messaggio scritto in precedenza entro 20 minuti,senza scriverne uno nuovo...:)
 
bedda veramente bedda gli interni rossi sono moolto chick
 
Ragà, grazie a tutti. Ora pero due domandine:

1) quanto dovrei spende per le frecce bianche com consigliato un po bruscamente?

2) quanto all'incirca mediamente per i cerchi da 17" senza svenarmi?
 
Ragà, grazie a tutti. Ora pero due domandine:

1) quanto dovrei spende per le frecce bianche com consigliato un po bruscamente?

2) quanto all'incirca mediamente per i cerchi da 17" senza svenarmi?

Per le frecce sui 30 euro.......
Invece per i cerchi guarda su ebay ce ne sono di tutti i tipi o da qualche gommista che te li puo procurare bonariamente spedendo a partire da 300 euro senza gomme e montaggio......
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le risposte. Qui dalle mie parti c'è una gtv 3000 v6 rossa che ti aspetta. E' da un meccanico che lavorava preso meccanico alfa romeo possessore di GTV, il prezzo dovrebbe essere tra i 3 0 4000 euro.
 
Grazie per le risposte. Qui dalle mie parti c'è una gtv 3000 v6 rossa che ti aspetta. E' da un meccanico che lavorava preso meccanico alfa romeo possessore di GTV, il prezzo dovrebbe essere tra i 3 0 4000 euro.

Dici a me?
La gtv ce l'ho già a casa e comunque un 3.0 per me sarebbe troppo, inoltre il gtv è bello restyling, quello prodotto dal 95 al 99 è troppo spartano per me......
 
Scusami non avevo capito. Sono d'accordo con te.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto