Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Nel segmento junior , il “comprano altro “…. È grossomodo Dacia fra sandero e duster ….ma la battaglia di junior non è questa .

Junior combatterà contro B suv di qualità migliore , Lbx lexus o Yaris cross
La qualità degli interni di junior alchè ne dicano non è assolutamente a livello di una Lexus lbx che ho visto dal vivo e dentro sembra davvero una Segmento Di , neanche C , hanno fatto un lavoro eccezionale come materiali design e soluzioni.... Per non parlare di pannelli porta e guarnizioni doppie su porte ecc.... Se Lexus è 10 a junior do un bel 5.... Prezzi Su ....e materiali cheep e leggerini e tutti duri persino nella parte superiore della plancia dove pensavo che l'inserto lungo la Plancia fosse in schiumato morbido e invece è duro pure lui a sto punto perché non fare la plancia in un pezzo unico senza quella modanatura? Almeno Che in futuro non hanno già previsto l'imbottitura, sennò non si spiega ... Bho

• Like
Reactions: gigalfa e VURT
Per non parlare di pannelli porta e guarnizioni doppie su porte ecc....
Ho visto entrambe le auto , e la junior ha le doppie guarnizioni alle porte

Poi , ho già scritto , con gli interni sportivi la junior resta internamente la più bella … prorio perché sono un “ossimoro” rispetto all esterno da suv

Poi , ho già scritto , con gli interni sportivi la junior resta internamente la più bella … prorio perché sono un “ossimoro” rispetto all esterno da suv
La Tonale ha la guarnizione doppia con una riportata su tutto il perimetro della porta , junior no.... evidentemente non sei pratico o non hai capito 👍

- Informazione Pubblicitaria -
La Tonale ha la guarnizione doppia con una riportata su tutto il perimetro della porta , junior no.... evidentemente non sei pratico o non hai capito 👍
Che sono solo un orpello estetico, la panda di mia moglie ha una sola guarnizione semplice semplice e non ha mai uno scricchiolio di attrito

Vero, gli interni sportivi sono spettacolari, un grosso difetto, secondo me, è il retro dei sedili (parlo di quelli sportivi). Visti dal sedile posteriore sono un enorme guscio di plastica, molto molto cheep. Da davanti invece stupendi

• Like
Reactions: zagatolino
Vorrei conoscere chi spenderà 48.000 baiocchi per una Junior Veloce... ma soprattutto quante ne venderanno... 10/50/100 ???

Suvvia, a quelle cifre c'è altro... Giulia (promo 45.000) Tonale Veloce (prezzo promo 41.500mila) Stelvio (promo 50.500€) non scherziamo !!

Ultima modifica:
Vorrei conoscere chi spenderà 48.000 baiocchi per una Junior Veloce... ma soprattutto quante ne venderanno... 10/50/100 ???

Suvvia, a quelle cifre c'è altro... Giulia (promo 45.000) Tonale Veloce (prezzo promo 41.500mila) Stelvio (promo 50.500€) non scherziamo !!
Quella versione secondo me è stata fatta per abbassare le medie co2 con un esercizio tecnico per fare un qualcosa che ( da cosa si è letto ) è divertente rispetto ad altri suv .

Ne faranno alcune , ma i numeri li faranno con le ibride

Probabilmente non ne vedremo molte in strada , è ovvio
E oggi sono uscite le prime immagini della R4 Renault … altro B suv solo elettrico

Non è che l auto si sceglie con il fattore prezzo che domina su tutto

Si ponderano altri fattori :
Io potevo con la somma prendere una Giulia , ma personalmente non mi piacciono i 3 volumi , non voglio un auto così lunga . E magari spenderei anche di più , ma su un auto diversa

Ad esempio
Quando c era la mini jcooper works a benzina ( non elettrica come ora è uscita )sarebbe stata molto interessante ma avevo l auto aziendale e non riuscivo a tenerle in garage entrambe

Sono gusti

Non è che l auto si sceglie con il fattore prezzo che domina su tutto

Si ponderano altri fattori :
Io potevo con la somma prendere una Giulia , ma personalmente non mi piacciono i 3 volumi , non voglio un auto così lunga . E magari spenderei anche di più , ma su un auto diversa

Ad esempio
Quando c era la mini jcooper works a benzina ( non elettrica come ora è uscita )sarebbe stata molto interessante ma avevo l auto aziendale e non riuscivo a tenerle in garage entrambe

Sono gusti
Esattamente 👍

• Like
Reactions: Ale1975
Le macchine piccole sono più facili da vendere.. non è detto che me venderanno poche molto probabilmente venderà più di 500e e 500 abarth elettrico.. anche perché prestazioni e cv ci sono.. poi non paghi bollo risparmi su manutenzione e carburante.. costerà come una Giulia ma in 2/3 anni hai già risparmiato qualche migliaio di ero fra manutenzione bollo e carburante!!

Le macchine piccole sono più facili da vendere.. non è detto che me venderanno poche molto probabilmente venderà più di 500e e 500 abarth elettrico.. anche perché prestazioni e cv ci sono.. poi non paghi bollo risparmi su manutenzione e carburante.. costerà come una Giulia ma in 2/3 anni hai già risparmiato qualche migliaio di ero fra manutenzione bollo e carburante!!
Secondo me non si risparmia nulla perché la corrente costa molto. In ogni caso essendo elettrica ha una svalutazione molto consistente

X