Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Secondo me non si risparmia nulla perché la corrente costa molto. In ogni caso essendo elettrica ha una svalutazione molto consistente
Infatti gli unici che conoscono con auto elettriche sono tutte a nolo , proprio per la svalutazione elevata. Io la sto valutando, ma a noleggio. Se invece opterò per l’acquisto tutta la vita la versione mild

• Like
Reactions: VURT
Dico solo questo: Mamma mia... Ma come è che si fà a mettere lo stemma dell'Alfa Romeo su una roba così... Povera Italia...

- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• Screenshot_20241006_075438_Photos.jpg
    Screenshot_20241006_075438_Photos.jpg
    180.3 KB · Visualizzazioni: 39
Dico solo questo: Mamma mia... Ma come è che si fà a mettere lo stemma dell'Alfa Romeo su una roba così... Povera Italia...
Come lo si è messo su mito , arna ed un mare di altre che condividevano meccanica o componenti con altre case (164 con croma e Saab se ricordo bene ) o la giulietta il cui pianale se ricordo bene derivava da collaborazione con Opel - gm?

Se vi aspettate le alfa Milano / junior costruite ad arese o che le lancia tornino ad essere prodotte a chivasso… bhe c è da tornare indietro nel tempo e sistemare un po’ di cose … la prima è evitare Bruxelles insieme a 1000 altre
Punti di vista....
Infatti secondo me è carina e ha personalità

Lontano anni luce dalle linee pulite di Giulia e Stelvio..... Visualizza allegato 276629

trova le differenze....
Visualizza allegato 276630
Qua si parlava della singola foto ed è innegabile che l'anteriore di lato sia preso pari alla Stelvio come trattamento dei volumi posizione fanaleria e disegno paraurti che poi nel laterale sia un'altra auto è indubbio ma la Peugeot che io non capisco il successo perché a me fa cagare eppure ne è pieno a me non piace , il laterale di junior invece lo trovo molto piacevole

Qua si parlava della singola foto ed è innegabile che l'anteriore di lato sia preso pari alla Stelvio come trattamento dei volumi posizione fanaleria e disegno paraurti che poi nel laterale sia un'altra auto è indubbio ma la Peugeot che io non capisco il successo perché a me fa cagare eppure ne è pieno a me non piace , il laterale di junior invece lo trovo molto piacevole
Se la ipson in foto è...meh...e dal vivo fa la sua figura per questa è esattamente il contrario, bellina in foto soprattutto nell'abbinamento rosso e nero tozza e macchinone alla vista dal vivo...

Lontano anni luce dalle linee pulite di Giulia e Stelvio..... Visualizza allegato 276629

trova le differenze....
Visualizza allegato 276630
Non ha secondo finestrino nella porta posteriore
Maniglia a scomparsa sul montate
Lunotto molto più inclinato “”””””coupe”””””
Linea di cintura “morbida arrotondata “ e non con incavo “tagliato” in modo geometrico
Portellone e coda totalmente diversi
Anteriore totalmente diverso

Se si intende che possano avere le medesime proporzioni si , ma questo accade per ogni suv, per ogni berlina
Confrontate una clio e un Opel corsa … una Fiat tipo e una focus ..etc
Se la ipson in foto è...meh...e dal vivo fa la sua figura per questa è esattamente il contrario, bellina in foto soprattutto nell'abbinamento rosso e nero tozza e macchinone alla vista dal vivo...
No io l ho vista dal vivo e vicino alla sorella 600e la junior pare più “piccola” e meno “goffa”… cosa che per me è un pregio

• Like
Reactions: Massimiliano
X