Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Ribaltone in Stellantis..... Imparato viene Silurato finalmente , al suo posto Santo Ficilli che diventa CEO sia di Alfa Romeo che sia Maserati silurato alche Grasso . Spero sia un cambiamento, già una persona sola a capo dei 2 marchi Premium Globali di Stellantis mi sembra una soluzione....e poi almeno è italiano e parla italiano....

Ho poche speranze al riguardo, non per la persona ma perché si ritrova tra le mani due marchi alla deriva (Maserati sopratutto), spero solo che per il tridente si stia davvero preparando un approdo in Ferrari NV
 
Ho avuto l'opportunità di guidare la Junior Elettrica con 156 CV in agosto e sono rimasto un po' deluso, in parte a causa dei freni.
In questo video (11:31) se ne parla dei freni e si spiega cosa si potrebbe fare.

 
  • Like
Reactions: gigalfa
Ho avuto l'opportunità di guidare la Junior Elettrica con 156 CV in agosto e sono rimasto un po' deluso, in parte a causa dei freni.
In questo video (11:31) se ne parla dei freni e si spiega cosa si potrebbe fare.

Significativo e divertente il commento del relatore quando dice. "Nasce per far scoprire gradualmente cosa significa Alfa Romeo..." si riferisce ai Francesi ? Non spenderei mai 40mila per un'auto così !!

Molto meglio la Ibrida Speciale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io non spenderei mai 40/50 mila euro per un ibrido.. sono accrocchi con 2 tecnologia insieme né carne né pesce meglio o una o altra cosa!! Elettrico ha i suoi vantaggi se usato in città e dove è il suo pane ovviamente non per fare tragitti di 300/500 km di autostrada!!
 
Io non spenderei mai 40/50 mila euro per un ibrido.. sono accrocchi con 2 tecnologia insieme né carne né pesce meglio o una o altra cosa!! Elettrico ha i suoi vantaggi se usato in città e dove è il suo pane ovviamente non per fare tragitti di 300/500 km di autostrada!!
Condivido pienamente
 
  • Like
Reactions: VURT
Significativo e divertente il commento del relatore quando dice. "Nasce per far scoprire gradualmente cosa significa Alfa Romeo..." si riferisce ai Francesi ? Non spenderei mai 40mila per un'auto così !!

Molto meglio la Ibrida Speciale.

Bella domanda.
Potrebbe essere così, ma due anni fa ero nel sud della Francia e ho visto che la MiTo in particolare veniva guidata molto spesso. Probabilmente perché è la macchina è piccola, compatta ed è più facile trovare un parcheggio.

Ma potrebbe anche essere che i giovani non abbiano più lo stesso legame con le auto e non conoscano le Alfa (non parlo degli italiani).
I dati di vendita nel segmento B-SUV/crossover sono buoni e danno alla Junior l'opportunità di essere riconosciuta dai giovani.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io non spenderei mai 40/50 mila euro per un ibrido.. sono accrocchi con 2 tecnologia insieme né carne né pesce meglio o una o altra cosa!! Elettrico ha i suoi vantaggi se usato in città e dove è il suo pane ovviamente non per fare tragitti di 300/500 km di autostrada!!

La Ibrida parte da 29.500,-€.
Quella dal video è la versione Elettrica con 156 cv e costa 10.000,-€ in più che la Ibrida.
Poi la Veloce (elettrica) con 280 cv parte da 48.000,-€
 
Vi pare poco per avere praticamente una grande punto rialzata…. Tt le auto ora costano troppo non è un problema di modelli e marche.. non cambia la gente non riesce a comprarle!! Devono abbassare i prezzi del 40/50% allora forse si muoverà qualcosa
 
Iĺ progresso Re_Cesso tecnologico e del sottosviluppo automobilistico va di pari passo con il livello di coscienza delle masse. Guardatevi attorno... il sottosviluppo mentale si affetta con il coltello.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vi pare poco per avere praticamente una grande punto rialzata…. Tt le auto ora costano troppo non è un problema di modelli e marche.. non cambia la gente non riesce a comprarle!! Devono abbassare i prezzi del 40/50% allora forse si muoverà qualcosa
Sono d'accordo con te sul fatto che le auto sono diventate troppo costose.
Ho optato per la Junior Ibrida perché ho ricevuto un'ottima offerta per la mia Giulietta. Vorrei ribadire che, allo stato attuale delle cose, non acquisterò un veicolo elettrico in futuro.
Per quanto riguarda i prezzi elevati delle auto, vediamo che le auto elettriche cinesi si aggirano ormai intorno ai 20.000 euro (ad esempio MG). Ma questo è solo perché lo Stato cinese sovvenziona le auto.
Qui in Germania si può vedere cosa sta succedendo alle aziende automobilistiche tedesche. I posti di lavoro vengono tagliati e qualcune siti sono in discussione di chiudere.

Quale sarebbe la tua proposta, per esempio, di ridurre i prezzi di Fiat, Alfa, Lancia del 40-50%
 
  • Like
Reactions: tcpma
X