Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Se invece di vendere 100 macchine ne vendono 100.000 anche se guadagnano 1 euro a macchina guadagnano o fanno tt come Ferrari che vendono poche migliaia di unità a milioni di euro..

Se invece di vendere 100 macchine ne vendono 100.000 anche se guadagnano 1 euro a macchina guadagnano
Non abbiamo un'economia pianificata, ma un'economia di mercato.
Per poter offrire automobili a prezzi molto più bassi, i costi fissi dovrebbero essere ridotti.

Ribaltone in Stellantis..... Imparato viene Silurato finalmente , al suo posto Santo Ficilli che diventa CEO sia di Alfa Romeo che sia Maserati silurato alche Grasso . Spero sia un cambiamento, già una persona sola a capo dei 2 marchi Premium Globali di Stellantis mi sembra una soluzione....e poi almeno è italiano e parla italiano....
Visualizza allegato 276868
Speriamo che questo Santo faccia il miracolo….😊

- Informazione Pubblicitaria -
Ma potrebbe anche essere che i giovani non abbiano più lo stesso legame con le auto e non conoscano le Alfa (non parlo degli italiani).
I dati di vendita nel segmento B-SUV/crossover sono buoni e danno alla Junior l'opportunità di essere riconosciuta dai giovani.

Essendo parte dei giovani (prossimo ai 24), posso dirti che sono poche le persone della mia generazione che ancora hanno interesse per un’auto fatta come si deve.

Tra chi ha paura di guidare e chi invece vede l’auto come un oggetto per fare A->B… peccato!

🥲

Essendo parte dei giovani (prossimo ai 24), posso dirti che sono poche le persone della mia generazione che ancora hanno interesse per un’auto fatta come si deve.

Tra chi ha paura di guidare e chi invece vede l’auto come un oggetto per fare A->B… peccato!

🥲
è la pura verità !!

• Like
Reactions: Cristian. S e BigD

🥲
Assolutamente sì, e le aziende ragionano di conseguenza: fanno prodotti da vendere a più persone possibili, e dunque ragionano su schemi che la vecchia guardia considera non solo strani ma addirittura schifosi (elettrico, infotainment, tecnologia, sicurezza passiva, comfort ecc)

Più tardi lo si accetterà, più si sembrerà dei vecchi lamentosi "ahh si stava meglio quando ero giovane io" scollati dalla realtà attuale, piaccia o no (non parlo a te, discorso generico)

🥲

Paura di guidare non saprei, vedere l'auto come mero oggetto per fare un tragitto da A a B in effetti è già più vero.
Diciamo che l'evoluzione dei tempi è inevitabile ed oggi certi valori/desideri/concetti che avevamo noi (io sono a 57) in campo automobilistico, stanno pesantemente cambiando.
Oggi attraggono molto gli elementi come display interni, multimedialità e cose simili, un tempo giocavamo a riconoscere le auto che si avvicinavano dal sound della marmitta e guardavamo ai 6 cilindri in linea come una belva di motore riservata ai sogni mostruosamente proibiti 😂

Fiat 126 rottura cinghia alternatore a 50km da casa alle ore 22, rientrai utilizzando una calza di nylon della girl... 😅
Di certo altri tempi e auto semplici...

Oggi è estremamente complicato (se non impossibile), auto moderne come la Junior, piena zeppa di elettronica, può lasciarti a piedi per un non nulla, ricorrendo al carro attrezzi !!

Ne ho vista una targa GV Speciale con tanto di cane nel baulo e di un color crema che...però sto scudetto punkstyle....molto meglio la retina...

X